MattoMatteo Inviato 28 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2020 @Daimadoshi85 @Bellerofonte Spoiler 6 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Allora, io ho una buona furtività e spero di fare un buon lavoro. Posso dare....diciamo vantaggio a Tholin facendolo seguire i miei movimenti furtivi? E' un'ipotesi, non so. Ci proviamo. Raftal è alto 2 metri e mezzo, contro il metro e 65 di Tholin... sarai pure più furtivo di me, ma quanto a passare inosservato per strada, non credo proprio che sia tu! 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2020 (modificato) @MattoMatteo Spoiler E pensa quanto può essere alto su un tetto 🤣 il problema è la presenza delle guardie che mi lascia perplesso... Comunque si, per strada è ancora peggio. @Bellerofonte Spoiler Sfrutto I tetti e speriamo bene... Modificato 28 Aprile 2020 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 29 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Scusate il ritardo, pomeriggio rispondo. Cause di forza maggiore! 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Vai sereno! Noi ci siamo occupati di andare avanti scegliendo come rischiare male la pelle 😄 auguri!! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 29 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Auguroni capo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 29 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Va be va... Per questa volta sei giustificato XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 29 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2020 @aykman non ho i permessi per visualizzare la tua scheda (?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 29 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2020 @Bellerofonte scusa, ho fatto un pò di pulizia su Myth e ho cambiato i permessi, sblocco subito tutto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2020 @Bellerofonte Spoiler Momento momento momento momento xD Errore mio, non ti ho dettagliato tutto perché non ci avevo pensato, sorry. Come ladro posso usare le azioni bonus in svariati modi, quindi se non l'ho tramortita alla prima ma so di averlo colpito, io tento di colpirlo in azione bonus col secondo coltello. Posso ancora farlo? *_* ...poi scusa, pensandoci...ma il critico? I furtivi? Sono un pirla, non te l'ho scritto perché mi sono dimenticato, non usavo più un ladro da un sacco. 😖 Considera anche i 2d6 di furtivo, voglio fare in modo che le persone che raggiungo vengano tramortite il più in fretta possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 29 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2020 @Daimadoshi85 Spoiler Se dimentichi tu, dimentico anch'io! Modificato, vai pure! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 3 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2020 @Daimadoshi85 Spoiler La prima volta che ho incontrato Kilash ci ho provato con lui, che invece si è comportato da verginello. Per questo ci godo a provocarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2020 18 hours ago, aykman said: @Daimadoshi85 Hide contents La prima volta che ho incontrato Kilash ci ho provato con lui, che invece si è comportato da verginello. Per questo ci godo a provocarlo Spoiler Ok xD Come giocatore sono rimasto sorpreso, raftal però non comprende le effusioni come gli umani quindi fa finta di niente xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2020 (modificato) @Bellerofonte prima di continuare, aspetto almeno un tuo post in cui almeno scopriamo se kilash è ancora con noi o è fuggito da...non so, una botola nascosta sotto i libri xD Ecco lo sapevo 😆 Modificato 4 Maggio 2020 da Daimadoshi85 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2020 @MattoMatteo Spoiler Dì Selìne penso proprio di sì....è puro tradimento, dal mio punto di vista. Riguardo Kaleb Kron scusa...non capisco perché tirarlo fuori, è puramente una cosa uscita dalle tue visioni, mi pare di ricordare...non abbiamo alcun punto attinente alla questione a parte quello che vorrei dire a Tholin in privato da mo' (e ancora sono indeciso a dirlo, nella realtà). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2020 @Daimadoshi85 Spoiler Ok, lasciamo Kaleb fuori dai discorsi, almeno per il momento; volevo solo essere sicuro. Forse più avanti succederà qualcosa per cui ne riparleremo, e tu mi dirai quello che vuoi. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2020 @MattoMatteo Spoiler Io spero proprio di no xD Il grosso però l'ho già detto a Tholin. Statt' accuort 😛 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Mi sto sentendo un po' il bud spencer del gruppo che si mette la mano in faccia e mugugna. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 5 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2020 48 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Mi sto sentendo un po' il bud spencer del gruppo che si mette la mano in faccia e mugugna. So ragazzi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 5 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Se volete scrivere qualcosa fate pure, altrimenti potete avvertirmi qui di saltare questo turno, così rispondo prima delle 24h limite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2020 (modificato) Secondo me puoi avanzare, tanto il discorso l'ho aperto io...confido che arrivi anche Kilash e poi parliamo con entrambi...Diamoci magari fino a mezzogiorno? Modificato 6 Maggio 2020 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato