aykman Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 @Bellerofonte Spoiler sicuramente me lo sono perso. mi piace molto la tabella, più intuitiva del sistema di stormwrack. devo riuscire a mettere le mani addosso a questi manuali. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Scusatemi, sto riscrivendo il post mille volte perché nel frattempo stavo scrivendo questo, qui. Non mi sembra il caso di fare 180 post nel TdG, decidiamo qui magari cosa preferiamo fare. Io prenderei Ofira in ogni caso, dicendo che le cedo volentieri il posto sulla barca e che posso cavarmela anche a nuoto (magari attaccato alla nave, se andassi più lento). Tra le due scelte, io da buon ladro punterei alla furtività della barca piccola e occultata, posso anche salire prima da solo, furtivamente guardare chi trovo (colpirlo, nel caso) e darvi un via libera quando potete salire anche voi. Prendere la nave ci permetterebbe di poterli anche rincorrere, ma l'effetto sorpresa secondo me sarebbe essenziale. Magari la notte si potrebbe sfruttare anche, però rischieremmo di farci vedere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Il discorso di Elle in effetti non è del tutto sbagliato. Un conto è andare con la "Cercascogli" con gli stessi numeri, ma andare con la nave grande per essere comunque in grossa inferiorità numerica non so quanto possa avere senso. A questo punto potrebbe essere preferibile tentare il tutto per tutto sul piano furtivo Dobbiamo capire se portare Ofiria o Prudence. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 BOOOM. E col mio post scende il panico nella sala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Rifatto un pò di conti, ma possiamo andare con incubo. 4(+1, se Raftal viene a nuoto, alla faccia del metagame) a bordo e 250 kg di carico, metto in conto un viaggio di due giorni, quindi 100kg di provviste e 150 di carico, cioè tutto quello che, esclusi i nostri corpi, possiamo imbarcare. volendo, se intendiamo uno di noi come carico e rientra in 150 kg, possiamo rischiare partendo senza nessun pezzo di ricambio, ma serve l'approvazione del master. Comunque, io seguo la maggioranza, scegliete voi con cosa navigare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 3 minutes ago, aykman said: se Raftal viene a nuoto, alla faccia del metagame .....nchèssenso? 😐 Voi sapete solo che io ho detto che ho delle doti di nuoto nascoste. Vedrete un goliath nuotare come un delfino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 (modificato) 23 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: .....nchèssenso? 😐 Voi sapete solo che io ho detto che ho delle doti di nuoto nascoste. Vedrete un goliath nuotare come un delfino. no, noi sappiamo solo che sei un goliath, quanto al nuotare bene, mi spieghi come faccio (pg marinaio esperto) a credere che tu, umanoide roccioso, galleggi? figuriamoci poi nuotare per una decina di chilometri veloce abbastanza da tenere dietro ad una barca, anche se lenta. Crederò fermamente che mi stai prendendo per il cul0 Modificato 14 Maggio 2020 da aykman 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 14 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 2 minuti fa, aykman ha scritto: no, noi sappiamo solo che sei un goliath, quanto al nuotare bene, mi spieghi come faccio (pg marinaio esperto) a credere che tu, umanoide roccioso, galleggi? figuriamoci poi nuotare per una decina di chilometri veloce abbastanza da tenere dietro ad una barca, anche se lenta. Crederò fermamente che mi stai prendendo per il cul0 Mi associo ad aykman. Parte del camuffamento è sicuramente non dare spettacolo delle doti sovraumane che ti garantisce la tua razza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 (modificato) Aaaaah, ok! In questo senso xD Beh, mentirò spudoratamente dicendo che il medaglione mi trasforma in una creatura acquatica. Insomma, Raftal comunque ci vuole arrivare, al momento è più per prendere Seline che preoccuparsi del suo camuffamento, obiettivamente. Modificato 14 Maggio 2020 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 14 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: Aaaaah, ok! In questo senso xD Beh, mentirò spudoratamente dicendo che il medaglione mi trasforma in una creatura acquatica. Ma se è lo stesso di Seline, potresti dare false informazioni alla tua squadra. Ragionaci bene adesso, perché se fai un passo falso poi non vi perdono le cose in medias res. E per la cronaca: queste sono le difficoltà alla quale alludevo in fase di pre-capitolo zero, quando vi facevo notare che scegliere razze esotiche avrebbe potuto innestare situazioni complicate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Just now, Bellerofonte said: Ma se è lo stesso di Seline, potresti dare false informazioni alla tua squadra. Ragionaci bene adesso, perché se fai un passo falso poi non vi perdono le cose in medias res. E per la cronaca: queste sono le difficoltà alla quale alludevo in fase di pre-capitolo zero, quando vi facevo notare che scegliere razze esotiche avrebbe potuto innestare situazioni complicate. Mh... ok, capisco. Ci penso un attimo allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Penso allora che in questa fase di consiglio, appena andrà avanti la questione che ho scritto prima, ruolerò questa questione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: BOOOM. E col mio post scende il panico nella sala. MA TE PIGLIASSE... Questa me la paghi... oh, se me la paghi! 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 3 minutes ago, MattoMatteo said: MA TE PIGLIASSE... Questa me la paghi... oh, se me la paghi! 🤣 Non volermene, ma da quello che ho inteso, il tuo patrono per me è pericoloso 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 @MattoMatteo La situazione si fa incandescente. Se vuoi io faccio da arbitro, tre giudici a bordo ring li troviamo e abbiamo gente anche per organizzare gli angoli 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 15 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 12 ore fa, aykman ha scritto: @MattoMatteo La situazione si fa incandescente. Se vuoi io faccio da arbitro, tre giudici a bordo ring li troviamo e abbiamo gente anche per organizzare gli angoli Aspettiamo... prima voglio vedere come si evolve la situazione. 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 15 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 io prendo le giocate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 15 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 E bombe siano per tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Ok, questo non me l'aspettavo xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 15 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 E infatti mi merito dal master un +millemila alla prova di "suono del gong, tutti agli angoli" 😂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato