Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Concordo. Non dobbiamo fare tutto in una volta: prima "vendiamo" la gloria e vediamo cosa otteniamo. Se veniamo riammessi nella Loggia e non siamo più in debito con la legge, allora pensiamo al resto con più ampia scelta : Iver può riparare la Biancospino a prezzi vantaggiosi, o la Loggia può affidarci Cercascogli/altra imbarcazione dimensionata per le nostre esigenze, cosicché disfarci della Biancospino sia secondario. 

  • Mi piace 3

Inviato (modificato)
8 minutes ago, Fezza said:

Non spiavo da tanto: mi sono perso!

Mi fate un veloce recap di cosa state combinando? 📽️

Cerchiamo di rientrare nella Loggia dalla finestra (figurativamente) dopo che qualcuno ha mostrato le t*tte al capo (non figurativamente) 🤣

@Bellerofonte quanto possiamo raccontare al figlio del cuoco? 😬😜

Modificato da Daimadoshi85
Inviato
2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Cerchiamo di rientrare nella Loggia dalla finestra (figurativamente) dopo che qualcuno ha mostrato le t*tte al capo (non figurativamente) 🤣

@Bellerofonte quanto possiamo raccontare al figlio del cuoco? 😬😜

Tutto! È lui che non può raccontare niente a voi!

  • Mi piace 1
Inviato
12 ore fa, Redik ha scritto:

Ma quindi teniamo la Biancospino, investendo tutto per farla riparare visto che l'idea é quella di salpare? 

Non avrebbe quindi senso tenere contatti a Capo Ventura? Perché in effetti avere un Arthur a gestirci le finanze non sarebbe male, ma oltre questo, come dicevo in precedenza, Deneb non sarebbe tanto per la quale ad abbandonare tutto e tutti viste le ire dei mastini che ha attirato sulla sua gente.

Non credo che abbandonino tutto per gettarsi a capofitto dietro una spedizione che virtualmente porta a morta certa (dato che nessuno è mai ritornato dalla cintura)

Abbiamo la nave, ma (probabilmente) non abbiamo (per il momento) i fondi per ripararla e armarla (uomini, provviste, eccetera), nè una rotta sicura (come fai notare tu).
Quindi si, si procede per gradi; una volta risolto il problema attuale dovremo:

  1. fare altre avventure in città (e nei dintorni) per racimolare soldi.
  2. trovare un modo per fermare il mio patrono.
  3. trovare un modo per superare la cintura d'onice.

Il punto 1 potrebbe farci incrociare la strada dei Mastini.
I punti 2 e 3 dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) essere legati alla città sommersa di Minos.

  • Mi piace 2
Inviato
3 ore fa, MattoMatteo ha scritto:
  • fare altre avventure in città (e nei dintorni) per racimolare soldi.
  • trovare un modo per fermare il mio patrono.
  • trovare un modo per superare la cintura d'onice.

Il mio main goal da master era portarvi a decidere da soli la vostra "trama principale". Mi fa piacere che siate riusciti ad arrivare a questo punto prima della fine del capitolo zero (un po' lungo, lo ammetto). 

Domani posto, probabilmente un mini-wall of text. 

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Inviato
1 hour ago, Fezza said:

Ah.. avete fatto un bordello in pratica 😄 bravi

...Ma io sono sempre fiero quando il master dice "Devo riscrivere 3/4 della campagna" 🤣🤣🤣 

Mi è già capitato due o tre volte di segare le gambe a piè pari alla trama del master (genericamente, non sempre in questa campagna) 

Inviato

Cosa volete, ci vogliono notevoli doti personali per mandare a rotoli un programma ben fatto; tra queste, un paio di t3tte spiccano per economicità, facile reperibilità e possibilità di riutilizzo. 

  • Mi piace 3
  • Haha 1
×
×
  • Crea nuovo...