MattoMatteo Inviato 1 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2020 @Bellerofonte due domande: 1) quanto dista casa mia dalla costa? 2) cè qualche baia/insenatura entro 4-5 miglia da casa mia, dove possiamo "nascondere" la nave? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 1 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2020 (modificato) 7 ore fa, MattoMatteo ha scritto: quanto dista casa mia dalla costa? Una trentina di metri 7 ore fa, MattoMatteo ha scritto: c'è qualche baia/insenatura entro 4-5 miglia da casa mia, dove possiamo "nascondere" la nave? Yep! PER TUTTI: ho l'impressione che siamo un po' incastrati in questa situazione. Forse avete ancora troppe scelte a disposizione. Nel downtime a casa di Tholin - Rhuna permettendo - velocizzerò un po' la situazione in ON. Modificato 2 Settembre 2020 da Bellerofonte 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 3 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2020 (modificato) @Daimadoshi85 @aykman @MattoMatteo Spoiler Se volete dare un'occhiata alla casa intera in anteprima, è tutto qui. A parte questo, lascio tutta la descrizione nelle mani di @MattoMatteo @Redik Spoiler Le carte che Iver ti dà riguardano i progetti per la nuova Biancospino, se decideste di fonderla con la Incubo. Avete tre opzioni: Progetto #1: Brigantino Veicolo Mastodontico (18mx6m) Spazio per persone: 30 di equipaggio & 10 passeggeri Capacità stiva: 100t Velocità: 13,5/rnd | 8 km/h FOR DES COS INT SAG CAR 20 (+5) 8 (-1) 17 (+3) 0 0 0 Immunità: immunità dei veicoli Azioni Ogni turno può scegliere tra 3 azioni scelte di seguito. Può sceglierne: 2 se ha equipaggio <20 1 se ha <10. 0 se ha < 3 Azioni disponibili: Movimento Controllo Ballista x2 Scafo Classe Armatura 11 Punti Ferita 50 Movimento: Vele Classe Armatura 12 Punti Ferita Punti Ferita 100 (-1,5m ogni 25 danni subiti) Velocità (acqua) 13,5m Controllo: Timone Classe Armatura 12 Punti Ferita Punti Ferita 50 Può virare di 90°; se distrutto, non può virare. Armi: Ballista Classe Armatura 15 Punti Ferita 50 Attacco a distanza +6, 3D10 danni perforanti, raggio 36/144m Commenti: eliminiamo lo spazio inutilizzato e la rendiamo un bringantino di serie. Equilibrato. Progetto #2: Brigantino armato Veicolo Mastodontico (18mx6m) Spazio per persone: 40 di equipaggio & 10 passeggeri Capacità stiva: 50t Velocità: 10,5/rnd | 6,4 km/h FOR DES COS INT SAG CAR 20 (+5) 6 (-2) 18 (+4) 0 0 0 Immunità: immunità dei veicoli Azioni Ogni turno può scegliere tra 3 azioni scelte di seguito. Può sceglierne: 2 se ha equipaggio <20 1 se ha <10. 0 se ha < 3 Azioni disponibili: Movimento Controllo Ballista x4 Scafo Rinforzato Classe Armatura 11 Punti Ferita 100 (durezza 15) Movimento: Vele Classe Armatura 12 Punti Ferita Punti Ferita 100 (-1,5m ogni 25 danni subiti) Velocità (acqua) 13,5m Controllo: Timone Classe Armatura 12 Punti Ferita 50 Può virare di 90°; se distrutto, non può virare. Armi: Ballista +2 Classe Armatura 15 Punti Ferita 50 Attacco a distanza +8, 3D10+2 danni perforanti, raggio 36/144m, l'attacco viene considerato come magico. Armi: Ariete leggero Classe Armatura 20 Punti Ferita 50 (durezza 10) Quando è la nave ad urtare un altro oggetto, ottiene vantaggio ai tiri salvezza sugli urti e il danno che dovrebbe subire la nave è applicato all'ariete. Commenti: aumentiamo la resistenza dello scafo e la potenza di fuoco, ma dimezziamo la capienza e abbassiamo notevolmente la velocità. Un brigantino pronto per il combattimento. Progetto #3: Brigantino a palo Veicolo Mastodontico (18mx6m) Spazio per persone: 30 di equipaggio & 10 passeggeri Capacità stiva: 75t Velocità: 16,5/rnd | 9,6 km/h FOR DES COS INT SAG CAR 20 (+5) 8 (-1) 17 (+3) 0 0 0 Immunità: immunità dei veicoli Azioni Ogni turno può scegliere tra 3 azioni scelte di seguito. Può sceglierne: 2 se ha equipaggio <20 1 se ha <10. 0 se ha < 3 Azioni disponibili: Movimento Controllo Ballista Scafo Classe Armatura 11 Punti Ferita 40 Movimento: Vele migliorate Classe Armatura 12 Punti Ferita Punti Ferita 80 (-1,5m ogni 25 danni subiti) Velocità (acqua) 16,5m Controllo: Timone Classe Armatura 12 Punti Ferita Punti Ferita 50 Può virare di 90°; se distrutto, non può virare. Armi: Ballista Classe Armatura 15 Punti Ferita 50 Attacco a distanza +6, 3D10 danni perforanti, raggio 36/144m Commenti: eliminiamo un quarto di stiva, togliamo una ballista, limiamo lo scafo e aggiungiamo un nuovo albero. Diventa una nave molto veloce, ma scarsamente armata e più fragile. Mi sono appena accorto che ho letto male l'ultimo messaggio di @aykman e avevo capito un'altra cosa, perdonami! La Incubo resta temporaneamente nella darsena della Loggia, non ti preoccupare, non tirerò nessun d% nelle prossime 24h di gioco, errore mio! Modificato 3 Settembre 2020 da Bellerofonte 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2020 Io aspetto un post di @MattoMatteo, su quando magari entra in casa e Rhuna gli fa il figurativo "coolo a tarallo". Sono pronto coi pop corn 🤣 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 5 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2020 @Bellerofonte ho finalmente finito la piantina della casa (con alcune modifiche, devo aggiornare anche la mappa Mipui). 3 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Io aspetto un post di @MattoMatteo, su quando magari entra in casa e Rhuna gli fa il figurativo "coolo a tarallo". Sono pronto coi pop corn 🤣 Grazie, tu si che sei un'amico... 😅 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 6 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2020 @MattoMatteo siete solo voi tre. Seline è prigioniera della Loggia e Ofira è andata con Deneb. @aykman stai avendo ancora problemi? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 6 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2020 @Bellerofonte ottima l'immagine che hai scelto per Rhuna, è semplicemente perfetta! P.S.: puoi mettere il link alla pagina che descrive la mia casa nella discussione "Registro della Loggia"? Così siamo sicuri di non perdercelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 6 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2020 21 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: puoi mettere il link alla pagina che descrive la mia casa nella discussione "Registro della Loggia"? Sto pensando di eliminare buona parte della roba sul registro e di lasciare solo i link alla Wiki, così è più facilmente consultabile. Credo che farò tutto entro stasera/domani. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 6 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2020 @Bellerofonte no nessun problema. Rientrato a pieno ritmo. Leggo e posto nel giro di un'ora. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2020 Calmare emozioni! Calmare emozioni! Perché non c'è un mago quando serve?! Il più grosso è quello più facile da colpire 😭😭😭 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 8 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2020 @Redik nei miei ultimi post c'è la descrizione di alcune stanze della casa; se vuoi puoi leggerli, così evito di ripeterti la descrizione quando arrivi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 9 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2020 (modificato) Avverto che, a partire da oggi, questa settimana (ma probabilmente anche la prossima) potrò connettermi solo la sera tardi (dalle 20-21 in poi). Cercherò comunque di leggere e postare a tutti i miei pbf, ma non aspettatevi poemi epici. 😜 EDIT: aggiornamento, il problema del postare tardi si protrarrà fino al 2 ottobre... 😭 Modificato 9 Settembre 2020 da MattoMatteo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 10 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2020 Il 9/9/2020 alle 11:45, MattoMatteo ha scritto: Avverto che, a partire da oggi, questa settimana (ma probabilmente anche la prossima) potrò connettermi solo la sera tardi (dalle 20-21 in poi). Vista la tua condizione, aspetterò fino a domattina per postare e cercherò di tenere sincronizzato la scadenza delle 24h nella prima mattinata. Dovresti riuscire a postare per ultimo ad ogni giro senza problemi così! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 11 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2020 Avviso che questo fine settimana sarò un pò incasinato causa straordinari al mio orizzonte (sabato sera e domenica mattina), pertanto posterò sabato mattina e poi domenica in tarda serata/notte. 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 11 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2020 11 ore fa, aykman ha scritto: Avviso che questo fine settimana sarò un pò incasinato causa straordinari al mio orizzonte (sabato sera e domenica mattina), pertanto posterò sabato mattina e poi domenica in tarda serata/notte. Mi spiace... io almeno sabato e domenica non ho problemi. 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 13 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2020 Ragazzi domani alle 9 ho il test d'ingresso per l'uni, rispondo in tarda mattinata con (spero) un megapost semi-conclusivo così potete decidere tutto senza variabili in sospeso. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 13 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2020 Good luck, @Bellerofonte 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2020 No gente, voi non potete capire se viene pure Rhuna con Deneb. Io voglio questo. https://www.instagram.com/reel/CEE8WzQp4wb/?igshid=zapmhjwm1cj 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 14 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2020 @Bellerofonte tu dici a noi che abbiamo mandato all'aria la campagna con l'esibizione nella sala del consiglio della Loggia, e poi mi proponi la vecchia gattara come parte dell'equipaggio? Ne vogliamo parlare? https://www.pinterest.it/pin/311522499227647135/ 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 14 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2020 34 minuti fa, aykman ha scritto: @Bellerofonte tu dici a noi che abbiamo mandato all'aria la campagna con l'esibizione nella sala del consiglio della Loggia, e poi mi proponi la vecchia gattara come parte dell'equipaggio? Ne vogliamo parlare? https://www.pinterest.it/pin/311522499227647135/ Vorrei giusto farvi notare che Rhuna fa parte dei personaggi reclutabili da un bel po' ormai! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato