MattoMatteo Inviato 14 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2020 1 ora fa, aykman ha scritto: @Bellerofonte tu dici a noi che abbiamo mandato all'aria la campagna con l'esibizione nella sala del consiglio della Loggia, e poi mi proponi la vecchia gattara come parte dell'equipaggio? Ne vogliamo parlare? https://www.pinterest.it/pin/311522499227647135/ La "gattara" potrebbe dare serio filo da torcere a Raftal, in un combattimento in mischia. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 14 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2020 Anche alla salute mentale di Deneb se è per questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2020 42 minutes ago, MattoMatteo said: La "gattara" potrebbe dare serio filo da torcere a Raftal, in un combattimento in mischia. 😉 Ma Raftal è un ladro, mica un guerriero. Se il combattimento va per le lunghe, Raftal le prende di brutto 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 14 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2020 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ma Raftal è un ladro, mica un guerriero. Se il combattimento va per le lunghe, Raftal le prende di brutto 😅 Se il combattimento va per le lunghe, Raftal tira fuori un peluche e lo usa come scudo e diversivo 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 15 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2020 Provo a rispondere stasera! @Daimadoshi85 non ho capito una cosa: Raftal si è tolto il medaglione oppure no? Se la risposta è sì, forse ti conviene ri-postare la foto di qualche tempo fa per rinfrescare a tutti la memoria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2020 2 minutes ago, Bellerofonte said: Provo a rispondere stasera! @Daimadoshi85 non ho capito una cosa: Raftal si è tolto il medaglione oppure no? Se la risposta è sì, forse ti conviene ri-postare la foto di qualche tempo fa per rinfrescare a tutti la memoria! No, io aspettavo che mi si promettesse di non dir niente a nessuno. Tutti hanno detto "Uh, segreti. Uh, la gente che non rivela la proprio identità, ma chi sei, superman?" e io me lo sono tenuto addosso. Sto al momento discutendo sulle risposte 😁 E comunque mi ero pure sbattuto per migliorare l'immagine 😤😤😤 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 16 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2020 Eeeeh...tutte le immagini hanno 3 braccia...Al momento io però ne ho solo 2. Le opzioni sono 2 ora, o tutti a parte Tholin e Seline ve la fate addosso e ve ne andate, o Elle continua con le sue ragioni...anche se spero che le passi e basta 🙄 adesso ho una domanda... o anche due o tre. Perché hai solo due braccia? e perché sei tutto rosso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2020 1 minute ago, aykman said: Eeeeh...tutte le immagini hanno 3 braccia...Al momento io però ne ho solo 2. Le opzioni sono 2 ora, o tutti a parte Tholin e Seline ve la fate addosso e ve ne andate, o Elle continua con le sue ragioni...anche se spero che le passi e basta 🙄 adesso ho una domanda... o anche due o tre. Perché hai solo due braccia? e perché sei tutto rosso? Perché lo gnor può modificare il numero di braccia a piacimento (da 2 a 4) , il colore rosso è invece una sottospecie particolare 😁 https://1d4chan.org/wiki/Gnor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2020 Le mie incredibili capacità grafiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 16 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2020 daje de anelli di calamaro per tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 16 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2020 3 ore fa, Redik ha scritto: daje de anelli di calamaro per tutti Mi sà che gli "anelli di Raftal" ti starebbero parecchio sullo stomaco! 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2020 @Bellerofonte Mi sostituiresti l'immagine nel post? Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 18 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2020 @Redik @aykman i vostri pg erano presenti quando c'è stata la discussione nella sala grande sull'origine dei poteri di Tholin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 18 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2020 Io mi ero considerato dentro, su Elle non ne ero sicuro, l'ho giocata come già uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 18 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2020 10 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Bellerofonte Mi sostituiresti l'immagine nel post? Contenuti nascosti Quale post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2020 2 hours ago, Bellerofonte said: Quale post? Beh, l'unico post con l'immagine di uno gnor nell'ultima pagina 🤣 purtroppo non posso più modificare i miei post ora, è passato il timeout 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 21 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2020 (modificato) Ragazzi, approfitto del tempo di ruolaggio libero per sistemare robe sulla wiki e sulla nuova versione del compendio delle regole marittime. Quando volete passare avanti taggatemi (o se volete interagire di nuovo con i PNG, idem) Modificato 21 Settembre 2020 da Bellerofonte 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 21 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2020 3 ore fa, Bellerofonte ha scritto: Ragazzi, approfitto del tempo di ruolaggio libero per sistemare robe sulla wiki e sulla nuova versione del compendio delle regole marittime. Allora io ne approfitto per passarti nuovamente il link alla mappa di casa, con gli aggiornamenti di alcuni giorni fà. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 21 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2020 (modificato) 14 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Allora io ne approfitto per passarti nuovamente il link alla mappa di casa, con gli aggiornamenti di alcuni giorni fà. Sostituita! EDIT: Aggiornato il Compendio delle Regole Marittime alla versione 1.0! Trovate adesso anche la traduzione in italiano delle principali tipologie di navi, i potenziamenti disponibili e leggere modifiche qua e là. Modificato 22 Settembre 2020 da Bellerofonte 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 23 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2020 Oggi mi hanno confermato che torno ad avere le mattine libere, per leggere e postare, oltre che la sera dopo le 21; i pomeriggi, invece, rimarranno occupati fino al 2 ottobre; sabato e domenica li ho sempre liberi. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato