aykman Inviato 6 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2020 @Daimadoshi85 fra i possedimenti dovremmo avere anche il sacco d'oro che ci ha dato il giornalista, già che ci sei potresti aggiungerlo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Eeeeh su, @aykman, è solo un nome...Butta giù! Tappa il naso!🤣🤣🤣 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Chiedo scusa par la mia scarsa partecipazione in questi ultimi giorni, ma continuano ad affibiarmi sostituzioni su sostituzione, e alla fine della giornata ho a malapena la forza d leggere i post degli altri. La cosa peggiore è che, fino a nuovo ordine, probabilmente la cosa continuerà così fino a fine mese... se il master vede che non posto per un paio di giorni, muova pure lui il mio pg. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 10 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2020 (modificato) 9 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: se il master vede che non posto per un paio di giorni, muova pure lui il mio pg. Tranquillo, se non riesci a postare puoi anche scrivermi qui in spoiler a grandi linee cosa vuoi fare in downtime e ti tiro i risultati. Modificato 10 Novembre 2020 da Bellerofonte EDIT: per gli altri, quando siete pronti fate un fischio e vado avanti 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2020 commento al volo e puoi andare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Concordo, anche per me puoi andare avanti. Io comunque un secondo giro da Naesala per chiedere conferma riguardo Seline lo vorrei fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2020 @Bellerofonte per me ok proseguire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2020 @Bellerofonte Spoiler ciao capo oggi un'amica e collega mi ha chiesto se poteva partecipare alla campagna, visto che gliene parlo spesso. Non sono certo che l'interessamento sia supportato da conoscenze/volontà (dopotutto, non credo abbia mai giocato ad un gioco di ruolo, quindi non so se riesce a mandar giù la cosa), però nel caso lo fosse, volevo sentire la tua campana: sei favorevole ad un nuovo ingresso? Fammi sapere E, a proposito, non riesco ad accedere alla sezione compendio delle regole marittime delle Wiki, ogni volta mi rimanda ad un immagine che, palesemente, non è il file giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2020 8 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Io comunque un secondo giro da Naesala per chiedere conferma riguardo Seline lo vorrei fare. Se volete che domando io a Neasala, assieme al funzionamento e al valore degli oggetti magici. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 13 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2020 (modificato) Ragazzi, posto un flash-forward visto che nessuno si muove. EDIT: Tutto ciò che chiedete di sapere potete ottenerlo in una settimana di downtime, spendendo le appropriate monete in ricerche, o ottenere un risultato istantaneo chiedendo il vostro unico favore alla Loggia per questo mese. La democrazia è parecchio lenta e rischia di fermare il gioco come ben vedete. Forse dovreste assegnarvi dei compiti, come su una nave, in modo che ognuno faccia il suo usando i 'consigli' dei propri compagni. E' una mia opinione, siete altresì liberissimi di fare altrimenti! Modificato 13 Novembre 2020 da Bellerofonte 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2020 @Bellerofonte Spoiler Mi aggiungeresti nel post giusto il fatto che passo da Floim per chiedergli dell'equip, e poi riguardo i veleni... A Seline immagino, posso farlo ora. Poi se serve una settimana di downtime direi no problem. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 13 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2020 @Daimadoshi85 editato. Dovrai attendere un solo giro di post, promesso! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2020 (modificato) @Bellerofonte Più che altro non ho capito il problema, io le ho 100 monete d'oro in saccoccia 🤣 Modificato 14 Novembre 2020 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 14 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2020 Dipende se le vuoi spendere o vuoi aspettare il prossimo mese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 14 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2020 @Bellerofonte Spoiler Ma non riesco ad andare da Radzag o non lo trovo? Ok per le altre informazioni lavoretti. Con il nostro nano di quartiere non ho modo di parlare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 14 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2020 @Redik perdonami, è passato un po' di tempo e avevo perso il conto delle vostre intenzioni generali. Editato anche per te. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2020 1 hour ago, Bellerofonte said: Dipende se le vuoi spendere o vuoi aspettare il prossimo mese! No beh, li spendo, poi cerchiamo degli altriddanari. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 15 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2020 @Bellerofonte Spoiler chiedo perdono, giusto per conferma il fast forward va fino alla festa a casa Kydar, o è da intendere per tutta la settimana? Così mi regolo per il post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 15 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2020 @aykman ti direi alla sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 15 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2020 @Redik anche io la penso così, ma preferirei confermare, dopodiché posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato