Bellerofonte Inviato 8 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: C'è tempo per avvertire Barut? Yup! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Ecco, proprio quello a cui non volevo rispondere e avevo prontamente glissato 🤣🤣🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 @Bellerofonte scusa se rompo. Volevo fare un post ma in realtà potrebbe farmi comodo una mappa dell'area. Se si infilano in un vicolo che sfocia sulla via principale, a me la cosa scoccia un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 23 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Bellerofonte scusa se rompo. Volevo fare un post ma in realtà potrebbe farmi comodo una mappa dell'area. Se si infilano in un vicolo che sfocia sulla via principale, a me la cosa scoccia un po'. in arrivo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 (modificato) Questo è in dettaglio il retro della taverna del cigno. Ho dato per scontato le posizioni che mi avete dato precedentemente, ma siete liberi di cambiarvi di posto, se volete. @aykman il barile di fronte a te è perfetto per ciò che vuoi fare tu. Mipui non mi consente di sovrapporre i token, ma considerati nascosto lì dentro. @Daimadoshi85 i due sono indirizzati non verso la strada principale ma nei vicoli che vanno verso ovest (che nella mappa corrisponderebbe al 'sopra'). Modificato 9 Dicembre 2020 da Bellerofonte 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 (modificato) 1 hour ago, Bellerofonte said: i due sono indirizzati non verso la strada principale ma nei vicoli che vanno verso ovest Il che va benissimo, riusciresti ad ampliarmi un po' la mappa? Vorrei capire dove si stanno dirigendo. Se là c'è la sede delle guardie, se so esserci altro. Dove sono le vie principali...Io sinceramente li seguirei e poi li stordirei finché sono nei vicoli, anche perché più ci muoviamo sui tetti, più rischiamo che delle guardie sui tetti ci vedano. E almeno i soldi di stasera li riprendiamo, possibilmente, senza farci minimamente vedere. Poi voglio vedere chi vanno a denunciare di essere stati derubati. Modificato 9 Dicembre 2020 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 Non stanno andando alla guarnigione (che si trova a nord della città), visto che vanno verso ovest. Saltare costantemente di tetto in tetto è poco fattibile visto che ci sono guardie di tanto in tanto (e vi costringerebbero a continue prove di Furtività); ma i vicoli sono per la maggior parte senza illuminazione, quindi se avete scurovisione siete a posto. Ditemi se volete solo seguirli, se volete attaccarli mentre siete nei vicoli o se avete altro in mente... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 L'idea di seguirli e rapinarli riprenderre i soldi di Barut mi piace assai. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 10 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 @MattoMatteo Spoiler Mi dici le parole esatte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 Mi sto leggendo Tasha's Cauldron ora...Cavolo, uno dei patroni sarebbe stato perfetto per Tholin, dal primo livello crea un tentacolo spettrale per menare la gente e riceve velocità di nuotare a 12m e respirare sott'acqua 😁😁😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 10 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 @Bellerofonte Spoiler Faccio dire al piccoletto "Com'è che ti interessa così tanto la "spada" di Herbert? Ti interesserebbe prenderla in mano, vero?" enfatizzando la parola "spada" e danto alla frase un tono di scherno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 ...Ho come l'impressione che il carattere di Raftal e quello di Elle siano completamente agli antipodi 🤣 Molto bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Giusto per parlarne off-game, mi premeva esprimere un punto, poi è chiaro che ce la giochiamo. - parlano male di Herbert (guardia) - estorcono i soldi dicendo "un extra per la moglie" - gran nomi su Barut perché è un goblinoide. - gli avevano rubato già più di 100 monete d'oro, con cui noi camperemmo un mese a testa, più o meno. Io direi che di elementi sul perché e il percome li sappiamo. Poi è chiaro, se l'intenzione di Elle è quella, ok....mi ha lasciato un po' basito il "per 4 monete". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 11 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 tutto sta a capire se sti due sono degli scappati di casa che si approfittano nell'avere due spicci di potere o se sono parte di qualcosa di più grosso... Certo è che difficilmente andranno a denunciare la cosa, ma è fondamentale che non ci vedano/riconoscano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 11 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 confido i punti 1 e 3 siano i più importanti comunque 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 La mia impressione è che siano degli scappati di casa, guardie, che hanno pensato di far soldi facili. Pure io dubito denuncerebbero la cosa, e tutti i miei discorsi erano basati sul non farsi riconoscere 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 11 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Ehm ehm... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Hai ragione anche te! Io ho intuizione +1 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 11 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 forse sarebe il caso di usarlo... io ho +3 XD Grazie Master 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 e quindi che si fa? Visto che non abbiamo tempo ne modo di stare a fare simposi nel vicoletto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato