Daimadoshi85 Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 ...E' quello che vorrei capire anche io. La risposta di Elle è "Non dobbiamo lasciarli andare, MA sidiliguda come antani con scappellamento a destra, per Raftal, anzi per 4 con cofandina cittadina." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 14 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 (modificato) 2 ore fa, Redik ha scritto: e quindi che si fa? Visto che non abbiamo tempo ne modo di stare a fare simposi nel vicoletto? Tu sai la verità visto che hai fatto la prova. Guida gli altri! (come fai di solito) 2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: ...E' quello che vorrei capire anche io. La risposta di Elle è "Non dobbiamo lasciarli andare, MA sidiliguda come antani con scappellamento a destra, per Raftal, anzi per 4 con cofandina cittadina." Comunque Elle dice: ci sono 'sti due str***i, potrebbero essere solo quello che dite voi, ma potrebbero anche essere parte di un disegno più grande visto che 'sto master è anche lui un figlio di buona donna, quindi meglio fare double-check su ogni cosa prima di prendere a padellate in faccia qualche NPC. EDIT: @MattoMatteo Spoiler Fintanto che il movimento totale è <= 9m, sì. Modificato 14 Dicembre 2020 da Bellerofonte 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 8 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: ...E' quello che vorrei capire anche io. La risposta di Elle è "Non dobbiamo lasciarli andare, MA sidiliguda come antani con scappellamento a destra, per Raftal, anzi per 4 con cofandina cittadina." Sto crepando dalle risate. Però me lo devi fare on-game, se no, conte Raftal Mascetti, la cosa non cosa. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 12 minutes ago, aykman said: Sto crepando dalle risate. Però me lo devi fare on-game, se no, conte Raftal Mascetti, la cosa non cosa. Purtroppo Raftal in quanto a carisma è terribilmente inabile 🤣 Non fosse per quello l'avrei fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 Sii uomo, gnor! Prendi in mano il coraggio. Anche il mio carisma non è molto, eppure ho fatto vedere le t3tt3 all'uomo più potente di Capo Ventura (nel caso ve lo state chiedendo, non è Tholin 🤣) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 3 hours ago, aykman said: Sii uomo, gnor! Prendi in mano il coraggio. Anche il mio carisma non è molto, eppure ho fatto vedere le t3tt3 all'uomo più potente di Capo Ventura (nel caso ve lo state chiedendo, non è Tholin 🤣) Facile quando si hanno le t3tt3 😜😜😜 Ci penso, se riesco posto domani 🤣 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 24 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Facile quando si hanno le t3tt3 😜😜😜 Ci penso, se riesco posto domani 🤣 Ehi, hai un amuleto che ti trasforma in goliath, ma il sesso non mi pare venga specificato, quindi ingegnati 😂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 15 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 @Daimadoshi85 non ho triggerato la tua azione visto che l'idea di Tholin ha funzionato. Ti ricordo che disguise è una prova di intelligenza a cui non applichi proficiency a meno che tu non abbia un kit apposito (a patto ovviamente che tu ne sia competente). Nel tuo caso, sarebbe 1D20 puro, quindi occhio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 (modificato) 1 hour ago, Bellerofonte said: @Daimadoshi85 non ho triggerato la tua azione visto che l'idea di Tholin ha funzionato. Ti ricordo che disguise è una prova di intelligenza a cui non applichi proficiency a meno che tu non abbia un kit apposito (a patto ovviamente che tu ne sia competente). Nel tuo caso, sarebbe 1D20 puro, quindi occhio. Nel mio caso, io in realtà ho competenza come assassino, mi pare 😅 Mi hai fatto venire in mente, in effetti, che non l'ho mai preso. Potrei comprarlo, quando avrò altri danari. @Bellerofonte ma quindi la scimmia le ha prese tutte le monete? Modificato 15 Dicembre 2020 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 15 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 6 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: competenza come assassino Ho appena controllato la tua scheda e hai ragione, me n'ero completamente dimenticato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 15 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 5 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: ma quindi la scimmia le ha prese tutte le monete? Nope, solo 5. Una volta cadute a terra sarebbe stato impossibile raccoglierle tutte senza farsi beccare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 On 12/14/2020 at 6:08 PM, aykman said: Sto crepando dalle risate. Però me lo devi fare on-game, se no, conte Raftal Mascetti, la cosa non cosa. LO SAPEVO CHE ERA UNA TRAPPOLA! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 22 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2020 @MattoMatteo aspetto te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 22 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2020 4 ore fa, Bellerofonte ha scritto: @MattoMatteo aspetto te! @MattoMatteo lui ti aspetta! Be careful! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 23 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 17 ore fa, aykman ha scritto: 22 ore fa, Bellerofonte ha scritto: @MattoMatteo aspetto te! @MattoMatteo lui ti aspetta! Be careful! Chiedo scusa, ma tra lavoro extra (lavorerò anche il 24 e il 31... 😭) e acquisti dell'ultimo minuto, queste due settimane saranno un tantino frenetiche per me. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 23 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 Yuhu, un'altro baldo giovine lavoratore: stanotte faccio la notte, poi lavoro tutti i giorni dal 25 al 29 e naturalmente, 31, 1, 2 e 3. Adoro le feste, peccato non esserci mai per vederne una da vicino.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 24 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 18 ore fa, aykman ha scritto: Yuhu, un'altro baldo giovine lavoratore: stanotte faccio la notte, poi lavoro tutti i giorni dal 25 al 29 e naturalmente, 31, 1, 2 e 3. Adoro le feste, peccato non esserci mai per vederne una da vicino.... Hai tutta la mia solidarietà! Sentite, a questo punto mettiamo in pausa fino al 3 gennaio compreso? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 9 minutes ago, MattoMatteo said: Sentite, a questo punto mettiamo in pausa fino al 3 gennaio compreso? Se volete, per me no problem! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 24 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 Andata! (Così non ho più scuse per non studiare) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 4 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2021 Scusate per l'omissione, aggiungo (e sottolineo!): Raftal e Tholin stanno seguendo quello smilzo e alto che a quanto pare ha ucciso l'elfa innocente. Elle e Deneb stanno seguendo quello basso e tarchiato che si dice abbia avuto un intrallazzo omosessuale di qualche tipo (con un orco fascista a capo della guardia, non è una cosa vista di buon occhio!) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato