Redik Inviato 5 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2021 Quello che ha arraffato più moneta dei due qual'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 5 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2021 7 minuti fa, Redik ha scritto: Quello che ha arraffato più moneta dei due qual'è? Bella domanda! AHAHAHAHAH diciamo il vostro, va'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2021 @Bellerofonte Giusto per capire, quindi non posso travestirmi perché non ho il kit trucco, o posso ma non viene benissimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 5 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2021 4 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Bellerofonte Giusto per capire, quindi non posso travestirmi perché non ho il kit trucco, o posso ma non viene benissimo? Puoi travestirti senza il disguise kit, ma aggiungi solo il tuo modificatore di Int senza competenza. In più ti ricordo che travestirsi è qualcosa di fisico, e perciò sarai costretto a toglierti il medaglione (che genera solo un'illusione) perché abbia effetto. (Ergo ha senso che ti camuffi da gnor a elfo, ma non da gnor a goliath a elfo, per intenderci) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2021 15 minutes ago, Bellerofonte said: Puoi travestirti senza il disguise kit, ma aggiungi solo il tuo modificatore di Int senza competenza. In più ti ricordo che travestirsi è qualcosa di fisico, e perciò sarai costretto a toglierti il medaglione (che genera solo un'illusione) perché abbia effetto. (Ergo ha senso che ti camuffi da gnor a elfo, ma non da gnor a goliath a elfo, per intenderci) Sono confuso. Da gnor, alto 2 metri e 70, con un tentacolone al posto delle gambe e 4 occhi...e buona grazia che ho due braccia al momento? 🤣 mi sembra leggermente paradossale. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 5 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2021 Eh, l'illusione ti aiuta, ma essere una razza così particolare ha ovviamente degli svantaggi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2021 4 minutes ago, Bellerofonte said: Eh, l'illusione ti aiuta, ma essere una razza così particolare ha ovviamente degli svantaggi! Beh direi che il travestimento va benissimo così com'è allora 😆 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 6 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 18 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Beh direi che il travestimento va benissimo così com'è allora 😆 Anche tu però, travestirti da elfo, via. Con quattro braccia e una lunga coda, potevi fare l'appendiabiti... 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 1 hour ago, aykman said: Anche tu però, travestirti da elfo, via. Con quattro braccia e una lunga coda, potevi fare l'appendiabiti... 🤣 O uno splendido stendino! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2021 @Bellerofonte quello che stiamo inseguendo noi abbiamo visto dove ha messo i soldi? Sono in una tasca "in bella vista"? Sto ancora cercando di pensare a una linea d'azione senza per forza colpirlo. Forse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 7 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2021 15 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Bellerofonte quello che stiamo inseguendo noi abbiamo visto dove ha messo i soldi? Sono in una tasca "in bella vista"? Sto ancora cercando di pensare a una linea d'azione senza per forza colpirlo. Forse. In un borsello, attaccato alla cintola. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 7 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2021 48 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Sto ancora cercando di pensare a una linea d'azione senza per forza colpirlo. Forse. @Daimadoshi85 io invece pensavo fosse meglio "colpire" quando è a casa sua da solo; dovrebbe rendere più versimile fargli credere che l'altro lo vuole morto, o qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2021 Just now, MattoMatteo said: @Daimadoshi85 io invece pensavo fosse meglio "colpire" quando è a casa sua da solo; dovrebbe rendere più versimile fargli credere che l'altro lo vuole morto, o qualcosa del genere. Interessante ma...Non sappiamo se sia da solo. Piuttosto ora 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 12 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 @Daimadoshi85 occhio, è il tuo turno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 Just now, Bellerofonte said: @Daimadoshi85 occhio, è il tuo turno! Ah scusa, non avevo capito! Pensavo di dover aspettare l'effetto di quello che ha fatto Tholin! Posto subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 (modificato) Domanda @Bellerofonte ho modo di cambiare arma al volo? Il post l'ho fatto lo stesso, poi nel caso mi dici se era possibile. Modificato 12 Gennaio 2021 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 12 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: Domanda @Bellerofonte ho modo di cambiare arma al volo? Il post l'ho fatto lo stesso, poi nel caso mi dici se era possibile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 @Bellerofonte tento un secondo attacco in azione bonus, l'avevo scritto apposta 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 Domani sono fuori casa per lavoro tutto il giorno, provo a postare qualcosa questa sera. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 12 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 (modificato) 46 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Bellerofonte tento un secondo attacco in azione bonus, l'avevo scritto apposta 😅 Scusa, me lo sono perso! Modificato 12 Gennaio 2021 da Bellerofonte EDIT: niente, non è proprio giornata per i tuoi dadi! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato