MattoMatteo Inviato 9 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2021 @Redik: ho modificato il mio post, perchè mis ono accorto che non avevo chiesto una cosa; puoi modificare il tuo per includere anche quelle informazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 9 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2021 @MattoMatteo Modificato il post, in generale cmq la risposta è Che io sappia no 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 11 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2021 Ragazzi, so che forse lo avrò già detto, ma questa campagna mi sta piacendo veramente tanto! Sia per il personaggio che sto giocando, sia per i personaggi che state giocando e il role che stiamo sviluppando e ultimo ma assolutamente non ultimo il mondo che ci sta facendo vivere il buon Bellerofonte. E niente daje così!💪 1 1 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 12 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2021 Va be ok... Bello tutto, ma le vostre risposte latitano 😂😜 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 13 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2021 Gironzolando per la rete, mi sono imbattuto in questa immagine... può andar bene per rappresentare la Biancopsino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 14 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2021 7 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Gironzolando per la rete, mi sono imbattuto in questa immagine... può andar bene per rappresentare la Biancopsino? Molto figa! Solo che è di 10 quadretti più lunga delle dimensioni della biancospino! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 14 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2021 è bella accurata, sarebbe perfetta, ma è un galeone, qualcosa tipo lungo il doppio e pesante una decina di volte il nostro guscio di noce. Se trovi qualcosa tipo Sloop, Brig, Brigantine le dimensioni potrebbero essere più indicate. Anche io ho cercato, ma ho trovato solo immagini di fianco, niente spaccati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 14 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2021 2 minuti fa, aykman ha scritto: è bella accurata, sarebbe perfetta, ma è un galeone, qualcosa tipo lungo il doppio e pesante una decina di volte il nostro guscio di noce. Se trovi qualcosa tipo Sloop, Brig, Brigantine le dimensioni potrebbero essere più indicate. Anche io ho cercato, ma ho trovato solo immagini di fianco, niente spaccati. In realtà non è un vero problema, la "mappa" la si può fare con mipui. Non disdegnate le immagini "laterali"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2021 (modificato) Provo a dare il mio contributo... https://mikeschley.com/tactical-game-maps https://prints.mikeschley.com/p398599746 https://www.pinterest.it/pin/336292297176922130/ Modificato 14 Marzo 2021 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 15 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2021 https://www.pinterest.it/pin/311522499232737235/ https://www.pinterest.it/pin/311522499232737245/ http://www.nauticareport.it/dettnews.php?idx=3763&pg=9919 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 15 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2021 PS: quando volete proseguire taggatemi e scrivetemi esplicitamente cosa volete fare, farò scattare la settimana di downtime. Comunque raccogliere informazioni è una cosa che può fare anche un singolo personaggio; se qualcuno di voi vuole usare favori (o usare il proprio tempo in qualche altra maniera), fatemelo sapere. EDIT: Ragazzuoli, ci sono problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2021 @Bellerofonte Sorry, avevo perso tutte le notifiche e ero rimasto indietro. Cerco di postare al volo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 21 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2021 Ragazzi, nota informativa: la Eurus è finita TPK. 😇 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2021 (modificato) Nooooooooooooo! Sul serio?? ...Quindi che fanno, passano alla quinta anche loro con nuovi pg? 😬 😏 Modificato 21 Marzo 2021 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 21 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2021 14 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Nooooooooooooo! Sul serio?? ...Quindi che fanno, passano alla quinta anche loro con nuovi pg? 😬 😏 Per ora stand-by, li lascio riprendere dallo shock! Vediamo in futuro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2021 3 ore fa, Bellerofonte ha scritto: Ragazzi, nota informativa: la Eurus è finita TPK. 😇 Male male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2021 Bah, se c'è un mese di attesa io avanzerei di un'altra settimana. Nel mentre raccolgo altre informazioni sull'accampamento, su dove ottengono i viveri (perché prima o poi andranno a secco, penso) e come vivono, in generale. Inoltre aiuto Seline a produrre sonniferi sufficienti per un branco di elefanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 22 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2021 @aykman volevi sedurre Seline, ma sei stata torturata da Rhuna... 🤣 Comunque l'idea di approfittare del mese per andare a recuperare qualcosa dalla Odisseus mi piace. Non è detto nemmeno che dobbiamo recuperare tutto in un colpo solo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 22 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2021 La prossima settimana avrete la nuova nave! Se non sbaglio avevate tre scelte e avete preso quella bilanciata, giusto? In più potreste decidere il nuovo nome e un'immagine! Potete prendere spunto dall'attuale Biancospino! (quelle precedenti sono golette, ma voi avete qualcosa di leggermente più grande) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 22 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2021 Mi sembra di sì, il setup equilibrato o mi perdo qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato