Daimadoshi85 Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2021 😭😭😭 Scusatemi sono abbastanza incasinato, non sono certo di aver tempo a fare un post decente. Nel caso comunque seguo le istruzioni di Elle, come ho chiesto a Tholin mi faccio aiutare con un'illusione per fingere di avere delle branchie (o un qualche altro espediente, se volete) e mi tuffo (sempre se serve, non voglio far figure barbine 🤣) per andare a vedere se si riesce a entrare in cabina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2021 @Daimadoshi85 non c'è bisogno di incantesimi; se non ho capito male la nave è tutta sulla secca, quindi non dobbiamo immergerci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2021 Se non ho inteso male il post di Bellerofonte, una parte è sommersa o difficilmente raggiungibile via terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 4 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2021 5 ore fa, Redik ha scritto: Se non ho inteso male il post di Bellerofonte, una parte è sommersa o difficilmente raggiungibile via terra Il ponte è visibile, arrampicarsi richiede una prova. C'è una parte inabissata. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2021 1 ora fa, Bellerofonte ha scritto: Il ponte è visibile, arrampicarsi richiede una prova. C'è una parte inabissata. Ah, ok, non avevo capito. Comunque meglio salire da terra, se abbiamo la possibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2021 (modificato) Ci sono! Ci sono! Stasera faccio il post! Modificato 5 Maggio 2021 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 6 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2021 16 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Infine mi preparo e mi tuffo nelle profondità marine, non prima di aver finto un qualche rimedio magico per poter nuotare. @Daimadoshi85 @Bellerofonte Spoiler Senza stare ad incasinarci tutte le volte, Raftal potrebbe dire (se interrogato in merito) che è il medaglione che porta al collo a permettergli di respirare sott'acqua, e che è stato fatto apposta per funzionare solo con lui. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2021 @MattoMatteo @Bellerofonte Spoiler Ci avevo pensato...O il medaglione, o la maschera. Se va bene al master per me va bene. L'ho specificato per completezza 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 6 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2021 4 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @MattoMatteo @Bellerofonte Contenuti nascosti Ci avevo pensato...O il medaglione, o la maschera. Se va bene al master per me va bene. L'ho specificato per completezza 🙂 Ok per me! Grazie a @MattoMatteo per aver risolto il problema al posto mio! 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2021 2 minutes ago, Bellerofonte said: Ok per me! Grazie a @MattoMatteo per aver risolto il problema al posto mio! 😄 Proporrei la maschera, che almeno se qualcuno fa mosse strane resto un goliath 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 8 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2021 Ragazzi mi sono perso... Ma aspettiamo qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2021 2 minutes ago, Redik said: Ragazzi mi sono perso... Ma aspettiamo qualcuno? Penso sia murato il master, io il post sottomarino l'ho fatto... Capita a tutti, una volta per uno 😅😅😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 8 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2021 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: Penso sia murato il master, io il post sottomarino l'ho fatto... Capita a tutti, una volta per uno 😅😅😅 Rega sto ad Ariccia per il weekend, ruolate pure tra di voi se potete, torno stasera 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2021 1 hour ago, Bellerofonte said: Rega sto ad Ariccia per il weekend, ruolate pure tra di voi se potete, torno stasera Porchetta, doppiette! Porchettaaaa 😭😭😭 Mangiane a palate anche per me! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2021 Giusto per esserne certi, mi da l'idea che ci siano altri livelli della nave, o c'è solo quello dove sono io e il ponte sovrastante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 9 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2021 4 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Giusto per esserne certi, mi da l'idea che ci siano altri livelli della nave, o c'è solo quello dove sono io e il ponte sovrastante? Ci sta un livello di mezzo, il ponte coperto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 10 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2021 Avverto che domai starà fuori casa tutto il giorno (6-21... che gioia! 😭) 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2021 @Bellerofonte prima di rispondere a Raftal ed Elle, vorrei sapere cosa vedo attraverso gli occhi di Umi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 19 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2021 @aykman Spoiler Aggiunta la mappa! TUTTI Piccolo recap sui simboli della mappa: Alberi della nave Scale (gradini, a pioli, etc.) Porte Finestre 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 19 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2021 post in arrivo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato