MattoMatteo Inviato 19 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2021 6 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: Piccolo recap sui simboli della mappa: Alberi della nave Ah, ok, pensavo fossero delle scale a chiocciola... scusa. 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 19 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2021 @Bellerofontemi sfugge una cosa, ora che me l'hai fatta notare in effetti. Subito sopra/sotto al sigillo arcano, c'era un simbolo che pensavo fosse un'ampia scalinata, che effettivamente mi aspettavo nel punto dove siamo... O ho frainteso il simbolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 19 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2021 4 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Bellerofontemi sfugge una cosa, ora che me l'hai fatta notare in effetti. Subito sopra/sotto al sigillo arcano, c'era un simbolo che pensavo fosse un'ampia scalinata, che effettivamente mi aspettavo nel punto dove siamo... O ho frainteso il simbolo? E' un refuso di mipui, lascialo perdere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 19 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2021 @Redik manca lo scappellamento a destra, dico, lo vedi che stuzzica.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2021 @Bellerofonte Spoiler Domanda che potrebbe essermi utile: posso aver fatto un'azione insieme alla scalata, contando che la salita era di 4,5m? sarei interessato ad avvelenare l'arma... Ma so che ci vuole un'azione. Puoi considerarmela avvelenata? (serpent venom) Vi chiedo scusa in anticipo se farò fatica a rispondere ma questa settimana sarò presissimo a lavoro, mi ero pure preso l'influenza nel weekend. Cercherò comunque di attivarmi la sera per rispondere. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 25 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2021 @Daimadoshi85 andata! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 25 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2021 4 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: @Daimadoshi85 andata! Chi? Dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 25 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2021 In questo momento, Redik ha scritto: Chi? Dove? Troppo tardi. Ti tocca aspettare il prossimo delle 15.15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 27 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2021 @aykman a meno che tu non voglia un gatto sulla coscienza, sarebbe cosa gradita attaccare 😉 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 27 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2021 @Bellerofonte Spoiler Ahia... sono appena andato a 0 pf (sarebbero -4, in realtà, ma in questa edizione non conta)... iniziamo i ts su morte al mio prossimo turno. 😭 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2021 ...Ma quanto lo vedo ferito l'orco? E Tholin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 27 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2021 41 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: ...Ma quanto lo vedo ferito l'orco? E Tholin? Tholin è privo di coscienza. L'orco è abbastanza ferito. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2021 1 minute ago, Bellerofonte said: Tholin è privo di coscienza. L'orco è abbastanza ferito. Ahah, che risate! 😭😭😭 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 27 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2021 2 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: Tholin è privo di coscienza. Ragazzo ti sembra questa l'ora di dormire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2021 @Bellerofonte La durata del veleno sull'arma è di un minuto, come per il veleno base? Questa mi manca come info...Almeno che soffra, prima o poi il ts lo fallirà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 27 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2021 26 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: La durata del veleno sull'arma è di un minuto, come per il veleno base? Yep! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 27 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2021 2 ore fa, Redik ha scritto: Ragazzo ti sembra questa l'ora di dormire? Sono stato stregato... solo il bacio di una bella principessa mi può svegliare! 😜 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 27 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2021 2 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Sono stato stregato... solo il bacio di una bella principessa mi può svegliare! 😜 Non faccio la ceretta da un po'... Se non ti scandalizzano un po' di peli XD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 27 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2021 Siamo allegramente nella cacca! Cacca di orco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2021 1 minute ago, Redik said: Siamo allegramente nella cacca! Cacca di orco! DAI CHE CE LA FACCIAMO!! Lo affettiamo a colpi di furtivo a turno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato