Redik Inviato 27 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2021 @Bellerofonte Turni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 27 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2021 Come ho descritto in iniziativa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2021 12 hours ago, Bellerofonte said: "Tu...! TU...!" Non ho capito in realtà il contesto di questa frase se devo dir la verità...l'ha fatta perché sta cominciando a subire abbastanza o perché pare averlo riconosciuto per qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 28 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2021 Ho il vago sospetto che questo galantuomo abbia qualcosa a che spartire con la Nambo della Fortuna dell'Imperatore, con cui ho avuto il dispiacere di incrociarmi ad inizio campagna. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 28 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2021 @aykman ricordati che hai 1d6 di ispirazione bardica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 28 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2021 (modificato) Davvero? E come funziona in 5E? ammetto la mia totale ignoranza, al momento Letto, modifico il post immediatamente Modificato 28 Maggio 2021 da aykman 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 28 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2021 Se non mi salvate il chiul, prestò sarò conosciuto come "Tholin, il morente seriale"... 😭 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 30 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2021 Se dovessimo avere una pozione di cura non sarebbe male... Sono con 2 pF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2021 MI sa che stiamo per usare un riposo breve tattico. sarebbe la prima volta 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2021 28 minuti fa, aykman ha scritto: MI sa che stiamo per usare un riposo breve tattico. sarebbe la prima volta In effetti non sarebbe una cattiva idea! Se dentro la nave non c'è più nessuno, non rischiamo nulla; se dentro la nave c'è ancora qualcuno, per attaccarci deve o uscire fuori (e noi possiamo vederlo e scappare, in caso) o aspettarci dentro (e abbiamo il tempo di recuperare pf). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2021 Grande Aykman bella idea, tra le altre cose me giocherei anche il Canto di Riposo Dal 2° livello, un bardo può usare una musica o un'orazione lenitiva per infondere nuova vita nei suoi alleati durante un riposo breve. Se il bardo o le eventuali creature amiche in grado di udire la sua esibizione recuperano punti ferita alla fine di un riposo breve spendendo uno o più Dadi Vita, ognuna di quelle creature recupera 1d6 punti ferita extra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2021 Siii voto riposo breve e recupero pf 🙋♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2021 @Bellerofonte ehm... È sempre stata così e non avevo capito io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 4 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2021 54 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Bellerofonte ehm... È sempre stata così e non avevo capito io? Beh sì, tu ci sei andato sott'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2021 11 minutes ago, Bellerofonte said: Beh sì, tu ci sei andato sott'acqua. Ah, ok, meraviglioso 😅 scusatemi tutti. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 4 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2021 Direi di mandare sotto Raftal e Tholin con maschera per respirare e occhiali notturni, in fondo è quello che può capire di più di quel dannato coso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 4 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2021 14 minuti fa, Redik ha scritto: Direi di mandare sotto Raftal e Tholin con maschera per respirare e occhiali notturni, in fondo è quello che può capire di più di quel dannato coso A me serve solo la maschera, ho scurovisione come Raftal (la mia è pure magica, quindi ho anche più portata di lui). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2021 2 minutes ago, MattoMatteo said: A me serve solo la maschera, ho scurovisione come Raftal (la mia è pure magica, quindi ho anche più portata di lui). E invece no, in acqua è di 36m 😝 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 4 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2021 7 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: A me serve solo la maschera, ho scurovisione come Raftal (la mia è pure magica, quindi ho anche più portata di lui). La nave non è così grande, 18 metri bastano (circa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 7 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2021 Domanda... Quanto sarebbe conveniente combattere sott'acqua? Considerando che due di noi sarebbero sempre a rischio con il fiato? Altra domanda, al netto di evitarci lo scontro con quanti occupano ancora la nave, che vantaggio avremmo a distruggere il sigillo invece che pulire il resto della nave e ignorarlo bellamente? Ci sono cose di valore lì sotto? Se non lo " disturbiamo" potremmo recuperarle comunque? Sapete chi c'è nelle altre stanze? PRO - Tecnicamente avremmo il vantaggio numerico, alla fine di ogni combattimento potremmo prenderci del tempo per curarci. CONTRO - Non so come siamo messi con le armi e con gli incantesimi sott'acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato