28 Maggio 20213 anni comment_1760157 12 hours ago, Bellerofonte said: "Tu...! TU...!" Non ho capito in realtà il contesto di questa frase se devo dir la verità...l'ha fatta perché sta cominciando a subire abbastanza o perché pare averlo riconosciuto per qualcosa?
28 Maggio 20213 anni comment_1760158 Ho il vago sospetto che questo galantuomo abbia qualcosa a che spartire con la Nambo della Fortuna dell'Imperatore, con cui ho avuto il dispiacere di incrociarmi ad inizio campagna.
28 Maggio 20213 anni comment_1760212 Davvero? E come funziona in 5E? ammetto la mia totale ignoranza, al momento Letto, modifico il post immediatamente Edited 28 Maggio 20213 anni by aykman
28 Maggio 20213 anni comment_1760256 Se non mi salvate il chiul, prestò sarò conosciuto come "Tholin, il morente seriale"... 😭
30 Maggio 20213 anni comment_1760459 Se dovessimo avere una pozione di cura non sarebbe male... Sono con 2 pF
31 Maggio 20213 anni comment_1760696 MI sa che stiamo per usare un riposo breve tattico. sarebbe la prima volta
31 Maggio 20213 anni comment_1760703 28 minuti fa, aykman ha scritto: MI sa che stiamo per usare un riposo breve tattico. sarebbe la prima volta In effetti non sarebbe una cattiva idea! Se dentro la nave non c'è più nessuno, non rischiamo nulla; se dentro la nave c'è ancora qualcuno, per attaccarci deve o uscire fuori (e noi possiamo vederlo e scappare, in caso) o aspettarci dentro (e abbiamo il tempo di recuperare pf).
31 Maggio 20213 anni comment_1760706 Grande Aykman bella idea, tra le altre cose me giocherei anche il Canto di Riposo Dal 2° livello, un bardo può usare una musica o un'orazione lenitiva per infondere nuova vita nei suoi alleati durante un riposo breve. Se il bardo o le eventuali creature amiche in grado di udire la sua esibizione recuperano punti ferita alla fine di un riposo breve spendendo uno o più Dadi Vita, ognuna di quelle creature recupera 1d6 punti ferita extra.
4 Giugno 20213 anni Author comment_1761467 54 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Bellerofonte ehm... È sempre stata così e non avevo capito io? Beh sì, tu ci sei andato sott'acqua.
4 Giugno 20213 anni comment_1761473 11 minutes ago, Bellerofonte said: Beh sì, tu ci sei andato sott'acqua. Ah, ok, meraviglioso 😅 scusatemi tutti.
4 Giugno 20213 anni comment_1761476 Direi di mandare sotto Raftal e Tholin con maschera per respirare e occhiali notturni, in fondo è quello che può capire di più di quel dannato coso
4 Giugno 20213 anni comment_1761478 14 minuti fa, Redik ha scritto: Direi di mandare sotto Raftal e Tholin con maschera per respirare e occhiali notturni, in fondo è quello che può capire di più di quel dannato coso A me serve solo la maschera, ho scurovisione come Raftal (la mia è pure magica, quindi ho anche più portata di lui).
4 Giugno 20213 anni comment_1761479 2 minutes ago, MattoMatteo said: A me serve solo la maschera, ho scurovisione come Raftal (la mia è pure magica, quindi ho anche più portata di lui). E invece no, in acqua è di 36m 😝
4 Giugno 20213 anni Author comment_1761481 7 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: A me serve solo la maschera, ho scurovisione come Raftal (la mia è pure magica, quindi ho anche più portata di lui). La nave non è così grande, 18 metri bastano (circa)
7 Giugno 20213 anni comment_1761863 Domanda... Quanto sarebbe conveniente combattere sott'acqua? Considerando che due di noi sarebbero sempre a rischio con il fiato? Altra domanda, al netto di evitarci lo scontro con quanti occupano ancora la nave, che vantaggio avremmo a distruggere il sigillo invece che pulire il resto della nave e ignorarlo bellamente? Ci sono cose di valore lì sotto? Se non lo " disturbiamo" potremmo recuperarle comunque? Sapete chi c'è nelle altre stanze? PRO - Tecnicamente avremmo il vantaggio numerico, alla fine di ogni combattimento potremmo prenderci del tempo per curarci. CONTRO - Non so come siamo messi con le armi e con gli incantesimi sott'acqua