Bellerofonte Inviato 16 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2020 Editato l'ultimo post, mi ero dimenticato di una minuscola informazione che @Daimadoshi85 mi ha fatto notare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 16 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2020 8 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: @MattoMatteo piccola domanda off-topic....ti aggrappi alle T*TTE di Elle?? 😋 Buongustaio! Pervertito! 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 17 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2020 Il 16/5/2020 alle 15:30, aykman ha scritto: Appunto, magari hai bisogno anche tu di convinzione, mio giovane padawan: dopo tutto, la forza scorre potente nella tua pelliccia. Ora, adempi al tuo destino, e prendi il tuo posto accanto a me, come Dart Gatto... o preferisci Lord Feneb? Direi che Lord Feneb è preferibile! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 18 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2020 @Bellerofonte Spoiler Sono in dubbio, e devo capire per poter postare correttamente. Tralasciando ulteriori fatti, Deneb scrive che se arrivo in darsena, lo vedo li appoggiato, ma poi ha postato anche altro che non è per me. Ora, sono in tempo per vederlo oppure no? Nel senso, ho cominciato a camminare verso l'attracco appena Naesala ci ha mollato fuori, e a correre verso incubo poco dopo. Faccio in tempo a beccarlo o no? Così nel prossimo post non scrivo sciocchezzuole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 18 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2020 (modificato) @aykman Spoiler Facciamo così: fammi fare un post per lui, poi ti dico qui in off, poi rispondi. EDIT: ci sono. Non avrai tempo per vederlo, ma avrai tempo per vedere la Cercascogli appena buttata in mare spiegare le vele verso nord. Modificato 18 Maggio 2020 da Bellerofonte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 18 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2020 @Bellerofonte Spoiler ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Mi sono ritrovato con 11 notifiche in coda, solo per non averci guardato una sera xD @Bellerofonte non è che parlottano sul da farsi, io ho pure richiamato l'attenzione di @aykman ma non mi fuma pari 🤣 Aspetto un suo post magari 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 io posto a breve, entro mezz'ora. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 ho aggiunto il messaggio di Deneb in spoiler, me ne ero scordato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 19 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 10 minuti fa, aykman ha scritto: ho aggiunto il messaggio di Deneb in spoiler, me ne ero scordato Usa una citazione, magari è più immediata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 @ tutti In riferimento all'ultimo, spassosissimo spoiler di @Daimadoshi85, la risposta è si: ho fatto il nautico, ho fatto parecchie regate come velista e per un breve periodo mi sono anche imbarcato; purtroppo per problemi familiari e di salute ho dovuto rinunciare alla carriera da imbarcato. Per cui, al di là delle superc@zzole con scappellamento a destra, si, sono ferrato di navigazione a vela ed è il principale motivo per cui mi ero avvicinato a questo PbF. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 19 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 49 minuti fa, aykman ha scritto: @ tutti In riferimento all'ultimo, spassosissimo spoiler di @Daimadoshi85, la risposta è si: ho fatto il nautico, ho fatto parecchie regate come velista e per un breve periodo mi sono anche imbarcato; purtroppo per problemi familiari e di salute ho dovuto rinunciare alla carriera da imbarcato. Per cui, al di là delle superc@zzole con scappellamento a destra, si, sono ferrato di navigazione a vela ed è il principale motivo per cui mi ero avvicinato a questo PbF. Il vero problema è che ne sa molto di più di me, che ho imparato da Assassin's Creed IV e Wikipedia. Mi nascondo dietro alla magia più di quanto dovrei, quando mi fa notare le imprecisioni tecniche. 😮 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 prometto solennemente di non fartelo pesare, @Bellerofonte. a proposito, son riuscito a procurarmi entrambi i manuali Call of the Deep e Ghost of Saltmarsh, così da integrare le conoscenze d&d-nautiche 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 2 hours ago, aykman said: prometto solennemente di non fartelo pesare, @Bellerofonte. a proposito, son riuscito a procurarmi entrambi i manuali Call of the Deep e Ghost of Saltmarsh, così da integrare le conoscenze d&d-nautiche A me call from the deep sta piacendo molto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 (modificato) il mio pg e me invece siamo sulla stessa linea. Ovvero una generale ignoranza in materia. Prendete terminologie varie e vaghe, film, videogiochi di pirati, chiacchiere e cultura generale, mescolate bene il tutto, ed ecco che come risultato avrete il livello della mia conoscenza dell'argomento. XD P.S. @Bellerofonte finisco di importunare belle mezz'elfe e posto. P.P.S. Ops, forse qui queste cose non dovrei scriverle, che poi Elle legge e mi raggiunge solo per strangolarmi con le sue mani. 🤣 Modificato 19 Maggio 2020 da Redik 1 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 13 hours ago, aykman said: son riuscito a procurarmi entrambi i manuali Call of the Deep Peraltro io ce l'avevo, ve l'avevo detto quando avevo postato la tabella l'altra volta...potevo passarvelo senza problemi, avevo sfruttato le offerte saltuarie di dmsguild. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Anche a me piace, anche se noto ancora molta meccanica nascosta. La 5.0 è divenuta famosa perché ha bilanciato e semplificato di parecchio il sistema di gioco, ma rimangono alcune sacche di resistenza dovute a fenomeni troppo complessi che, per motivi di realismo, non si riesce proprio a rendere più pratici. Cmq, è sicuramente più facile gestire le cose ora che non seguendo le regole di Stormwrack 3.5 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Secondo me bastano i termini marinareschi: eccone un'elenco. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 1 minute ago, MattoMatteo said: Secondo me bastano i termini marinareschi: eccone un'elenco. Uh! Uh! è vero! Aggiungo alle mie conoscenze anche "cazza la randa" 😬 basta, finito davvero. Cercherò di studiare 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 20 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 26 minuti fa, aykman ha scritto: Anche a me piace, anche se noto ancora molta meccanica nascosta. La 5.0 è divenuta famosa perché ha bilanciato e semplificato di parecchio il sistema di gioco, ma rimangono alcune sacche di resistenza dovute a fenomeni troppo complessi che, per motivi di realismo, non si riesce proprio a rendere più pratici. Cmq, è sicuramente più facile gestire le cose ora che non seguendo le regole di Stormwrack 3.5 Ho abbandonato lo stormwrack e creato un sistema tutto mio per la 3.5, più simile alla 5e. Comunque a breve aggiorno il Registro con un riassunto delle regole di navigazione 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato