Redik Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 L' ultimo post di @aykman é sottotitolato a pagina 777 di mediavideo 🤣 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Volevo citare Cino Ricci con un "Cazza la randa" dall'era di Azzurra alla Coppa America, ma era troppo retrò 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Cazza la randa è un evergreen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 5 ore fa, Redik ha scritto: L' ultimo post di @aykman é sottotitolato a pagina 777 di mediavideo 🤣 Scusate, ma non l'ho capita... Ha a che fare con la battuta "cazza la ranza" (anzi, "c@zzi la randa" come dice in un film di Fantozzi)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 20 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 (modificato) 2 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Scusate, ma non l'ho capita... Ha a che fare con la battuta "cazza la ranza" (anzi, "c@zzi la randa" come dice in un film di Fantozzi)? Troppi termini tecnici per Redik! (ma non per me che sono intelligentissimo e me li cerco uno per uno online) Modificato 20 Maggio 2020 da Bellerofonte EDIT: che vitaccia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 21 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 @Daimadoshi85 Spoiler Ti servirebbe una prova di Lore che ancora non è attiva, perciò diciamo che la passi e basta: Non hai mai sentito parlare di fenomeni naturali del genere. Forse qualcuno vi sta dando una mano... PS: se devi fare domande puramente off-topic, è meglio usare il TdS secondo me 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 @Bellerofonte Spoiler Ma io non la reputavo off topic, la consideravo proprio una prova da TdG, quello che "sta facendo Raftal in questo momento", ...My bad, prossima volta andrò su tds diretto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 21 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Ultimo post di intermezzo, il prossimo sarà di flash-forward dritti verso la meta. Se volete fare robe a bordo delle rispettive navi, utilizzate il prossimo post. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Io seguo le direttive di Elle, c4zzo, lasco e/o mollo! Che poi, che mollo. ma quale mollo! [cit] 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 21 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 5 ore fa, Bellerofonte ha scritto: Ultimo post di intermezzo, il prossimo sarà di flash-forward dritti verso la meta. Se volete fare robe a bordo delle rispettive navi, utilizzate il prossimo post. Per me stà bene; come Raftal, Tholi si limita ad eseguire gli ordini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 21 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Va benissimo. Avviso per tutti Oggi avevo insolitamente tempo libero e ho scritto la beta di un compendio (in italiano) delle regole marittime, che trovate come settimo punto nella parte 'Rivisitazione delle Regole di Gioco'. Devo ancora aggiugere un paio di elementi (i tipi di tempesta, ad esempio), e sono aperto a suggerimenti lungo il percorso. ditemi cosa ci volete dentro, e sarò felice di accontentarvi. In più ho sistemato il Registro per renderlo più leggibile (c'è già dentro TROPPA roba!). E come ciliegina sulla torta, ho trovato un programmino scemo che fa badge per i giocatori. E andiamo. Non potevo non approfittarne. @aykman: @MattoMatteo: @Redik: @Daimadoshi85: E non potevo fare questo collettivo per i tre sulla Incubo: 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 21 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 No va be... i badge sono qualcosa di magnifico!!!! Solo applausi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Sempre su Call from the deep c'è un pezzo (piccolo, in realtà) sulla navigazione. Se ti serve te lo passo. Di base sono tiri random per vento e precipitazioni (con combo vento forte e precipitazioni forti = tempesta), si indice un navigatore che fa un tiro di sopravvivenza, se sc4zza la nave si è persa e va a [uccello di quadrupede amico dell'uomo]. I badge li adoro 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 21 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 11 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Di base sono tiri random per vento e precipitazioni (con combo vento forte e precipitazioni forti = tempesta), si indice un navigatore che fa un tiro di sopravvivenza, se sc4zza la nave si è persa e va a [uccello di quadrupede amico dell'uomo]. Yes, c'è anche in GoS, e credo di averlo già inserito nelle competenze del timoniere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 21 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 4 ore fa, Bellerofonte ha scritto: E come ciliegina sulla torta, ho trovato un programmino scemo che fa badge per i giocatori. E andiamo. Non potevo non approfittarne. @aykman: @MattoMatteo: @Redik: @Daimadoshi85: E non potevo fare questo collettivo per i tre sulla Incubo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 21 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Visto che ho vinto il badge, adesso ho bisogno di metagame: gli son piaciute perlomeno? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 21 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 29 minuti fa, aykman ha scritto: Visto che ho vinto il badge, adesso ho bisogno di metagame: gli son piaciute perlomeno? Assolutamente sì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2020 Leggevo ora di questo https://www.needgames.it/prodotto/battaglie-oltre-il-mare/ per quanto sia ambientazione Journey to Ragnarok, hanno aggiunto anche qui regole aggiuntive sulla navigazione e battaglie in mare. Potrebbe essere utile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 22 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2020 (modificato) @aykman vuoi fare qualcosa, o passo avanti? Modificato 22 Maggio 2020 da Bellerofonte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 22 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2020 Per me si può andar avanti, non so cos'altro inventarmi a parte mettermi sulla scia di Cercascogli se ci avviciniamo e rubargli il vento. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato