aykman Inviato 30 Giugno 2020 Segnala Inviato 30 Giugno 2020 bé, io mi sto facendo le unghie, quindi non è che la cosa va male... 1
MattoMatteo Inviato 30 Giugno 2020 Segnala Inviato 30 Giugno 2020 @Bellerofonte scusa se insisto, ma il barile? 4 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Non me ne voglia @MattoMatteo / Tholin...ma dove c*#zo sono quelli della Cercascogli 🤬🤬🤬 Io mi sono fiondato con la consapevolezza che sarebbero arrivati a dare man forte. Guarda, vorrei proprio dirti qual'è il problema, ma temo che se lo faccio il master mi bacchetta... sorry! 😓 1 1
Daimadoshi85 Inviato 30 Giugno 2020 Segnala Inviato 30 Giugno 2020 11 minutes ago, MattoMatteo said: @Bellerofonte scusa se insisto, ma il barile? Guarda, vorrei proprio dirti qual'è il problema, ma temo che se lo faccio il master mi bacchetta... sorry! 😓 Tranquillo, è giusto così 🙂 io, da personaggio, agirò contando quello che so. Non intendo cambiare la mia azione
Bellerofonte Inviato 30 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2020 (modificato) 1 ora fa, MattoMatteo ha scritto: @Bellerofonte scusa se insisto, ma il barile? Mi ero perso la domanda, scusami! Puoi oltrepassare il barile con una prova di Atletica o Acrobazia CD15 trattando il quadretto come fosse terreno normale. Puoi saltare oltre il barile con una prova di Atletica o Acrobazia CD10 trattando il quadretto come fosse terreno accidentato. Puoi circumnavigare il barile trattandolo come un ostacolo senza alcuna prova. Occhio alle reazioni nemiche! Modificato 30 Giugno 2020 da Bellerofonte //EDIT: ti ricordo che i cadaveri contano come terreno accidentato 1
Daimadoshi85 Inviato 30 Giugno 2020 Segnala Inviato 30 Giugno 2020 24 minutes ago, Bellerofonte said: Mi ero perso la domanda, scusami! Puoi oltrepassare il barile con una prova di Atletica o Acrobazia CD15 trattando il quadretto come fosse terreno normale. Puoi saltare oltre il barile con una prova di Atletica o Acrobazia CD10 trattando il quadretto come fosse terreno accidentato. Puoi circumnavigare il barile trattandolo come un ostacolo senza alcuna prova. Occhio alle reazioni nemiche! Dato che ci sono, aggiungo questo : con l'azione di disimpegno eviti gli attacchi di opportunità. 1
MattoMatteo Inviato 30 Giugno 2020 Segnala Inviato 30 Giugno 2020 2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Dato che ci sono, aggiungo questo : con l'azione di disimpegno eviti gli attacchi di opportunità. Se uso l'azione per disimpegnarmi, però, poi posso lanciare incantesimi (che di solito sono un'azione)?
Daimadoshi85 Inviato 30 Giugno 2020 Segnala Inviato 30 Giugno 2020 19 minutes ago, MattoMatteo said: Se uso l'azione per disimpegnarmi, però, poi posso lanciare incantesimi (che di solito sono un'azione)? Purtroppo no perché tu come warlock lo puoi fare solo come azione. Puoi al massimo fare incantesimi che hanno come tempo di lancio azione bonus.
MattoMatteo Inviato 30 Giugno 2020 Segnala Inviato 30 Giugno 2020 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: Purtroppo no perché tu come warlock lo puoi fare solo come azione. Puoi al massimo fare incantesimi che hanno come tempo di lancio azione bonus. Lo sospettavo, per questo ho già postato la mia azione.
Daimadoshi85 Inviato 1 Luglio 2020 Segnala Inviato 1 Luglio 2020 @Bellerofonte 58 minutes ago, Bellerofonte said: //cadi in acqua; nella nebbia hai visibilità nulla Ma che c*z 🤣🤣🤣🤣 non ho stretto la corda E pure l'acrobazia è stata pessima! Domanda. Ma il quadrato rosso nella mappa cos'è? 1
Bellerofonte Inviato 1 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2020 Accerchiarli era un'idea ottima, ma la fortuna ti ha abbandonato nel momento clou. Peccato. 52 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Domanda. Ma il quadrato rosso nella mappa cos'è? Il segnalatore, fornisce luce intensa in 3m e soffusa nei successivi 6m. 1
MattoMatteo Inviato 1 Luglio 2020 Segnala Inviato 1 Luglio 2020 5 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: 6 ore fa, Bellerofonte ha scritto: //cadi in acqua; nella nebbia hai visibilità nulla Ma che c*z 🤣🤣🤣🤣 non ho stretto la corda E pure l'acrobazia è stata pessima! Sembra una scena da un cartone con Duffy Duck... nello specifico quello in cui lui è Robin Hood e Porky Pig è Fra Tuck! 🤣 5 ore fa, Bellerofonte ha scritto: 5 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Domanda. Ma il quadrato rosso nella mappa cos'è? Il segnalatore, fornisce luce intensa in 3m e soffusa nei successivi 6m. E' anche il punto dove mi sono materializzato io. 1
Daimadoshi85 Inviato 1 Luglio 2020 Segnala Inviato 1 Luglio 2020 @Bellerofonte Spoiler Domanda - tiro botta di culo. Puoi tirarmi una percezione per capire se riesco a vedere dentro la finestra, nonostante la nebbia e che io fossi in caduta libera, o proprio non riesco a vedere niente neanche se ci sono caduto vicino?
Bellerofonte Inviato 1 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2020 Hai tirato 12, ma nella nebbia con meno di 15 non vedi nulla. 1
Daimadoshi85 Inviato 1 Luglio 2020 Segnala Inviato 1 Luglio 2020 Vogliamo cambiarli questi dadi o no?? 🤣 2
aykman Inviato 3 Luglio 2020 Segnala Inviato 3 Luglio 2020 @Bellerofonte Da domani a venerdì prossimo sarò fuori per lavoro, quindi un pò meno presente.
Redik Inviato 3 Luglio 2020 Segnala Inviato 3 Luglio 2020 sarò fuori anche io questo we, rischio quindi di essere meno presente
MattoMatteo Inviato 3 Luglio 2020 Segnala Inviato 3 Luglio 2020 Vogliamo mettere in pausa fino al rientro di Aikam? Per me non c'è problema. 1
Bellerofonte Inviato 3 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2020 Ragazzi anch'io sto impicciato con un trasloco, quindi ci sta. Cerco di rispondere oggi, domani e poi direttamente venerdì quando torna aykman. Oh, e buon weekend a tutti! 1
Redik Inviato 3 Luglio 2020 Segnala Inviato 3 Luglio 2020 Possiamo anche continuare, sapendo che comunque saremo rallentati! Così se becchiamo hli incastri giusti si riesce comunque ad andare avanti no?
Daimadoshi85 Inviato 3 Luglio 2020 Segnala Inviato 3 Luglio 2020 @Bellerofonte Spoiler La corda che avevo già usato per risalire c'è ancora? Nel caso uso quella, alla massima velocità consentita (movimento, azione e azione bonus). Arrivato sopra resto fuoribordo e costeggio fuoribordo la parte di castello (eravamo arrivati da poppa, mi pare.) Furtività +7
Messaggio consigliato