Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Bellerofonte scusa se insisto, ma il barile?

4 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Non me ne voglia @MattoMatteo / Tholin...ma dove c*#zo sono quelli della Cercascogli 🤬🤬🤬 Io mi sono fiondato con la consapevolezza che sarebbero arrivati a dare man forte.

Guarda, vorrei proprio dirti qual'è il problema, ma temo che se lo faccio il master mi bacchetta... sorry! 😓

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Inviato
11 minutes ago, MattoMatteo said:

Guarda, vorrei proprio dirti qual'è il problema, ma temo che se lo faccio il master mi bacchetta... sorry! 😓

Tranquillo, è giusto così  🙂 io, da personaggio, agirò contando quello che so. Non intendo cambiare la mia azione 

Inviato (modificato)
1 ora fa, MattoMatteo ha scritto:

Mi ero perso la domanda, scusami!

• Puoi oltrepassare il barile con una prova di Atletica o Acrobazia CD15 trattando il quadretto come fosse terreno normale.
  • Puoi saltare oltre il barile con una prova di Atletica o Acrobazia CD10 trattando il quadretto come fosse terreno accidentato.
  • Puoi circumnavigare il barile trattandolo come un ostacolo senza alcuna prova. Occhio alle reazioni nemiche!
Modificato da Bellerofonte
//EDIT: ti ricordo che i cadaveri contano come terreno accidentato
  • Grazie 1
Inviato
24 minutes ago, Bellerofonte said:

Mi ero perso la domanda, scusami!

• Puoi oltrepassare il barile con una prova di Atletica o Acrobazia CD15 trattando il quadretto come fosse terreno normale.
  • Puoi saltare oltre il barile con una prova di Atletica o Acrobazia CD10 trattando il quadretto come fosse terreno accidentato.
  • Puoi circumnavigare il barile trattandolo come un ostacolo senza alcuna prova. Occhio alle reazioni nemiche!

Dato che ci sono, aggiungo questo : con l'azione di disimpegno eviti gli attacchi di opportunità.

• Grazie 1
Inviato
2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Dato che ci sono, aggiungo questo : con l'azione di disimpegno eviti gli attacchi di opportunità.

Se uso l'azione per disimpegnarmi, però, poi posso lanciare incantesimi (che di solito sono un'azione)?

Inviato
19 minutes ago, MattoMatteo said:

Se uso l'azione per disimpegnarmi, però, poi posso lanciare incantesimi (che di solito sono un'azione)?

Purtroppo no perché tu come warlock lo puoi fare solo come azione. Puoi al massimo fare incantesimi che hanno come tempo di lancio azione bonus. 

Inviato
1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Purtroppo no perché tu come warlock lo puoi fare solo come azione. Puoi al massimo fare incantesimi che hanno come tempo di lancio azione bonus. 

Lo sospettavo, per questo ho già postato la mia azione.

Inviato

Accerchiarli era un'idea ottima, ma la fortuna ti ha abbandonato nel momento clou. Peccato.

52 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Domanda. Ma il quadrato rosso nella mappa cos'è?

Il segnalatore, fornisce luce intensa in 3m e soffusa nei successivi 6m.

• Mi piace 1
Inviato
5 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:
6 ore fa, Bellerofonte ha scritto:

//cadi in acqua; nella nebbia hai visibilità nulla

Ma che c*z 🤣🤣🤣🤣 non ho stretto la corda E pure l'acrobazia è stata pessima!

Sembra una scena da un cartone con Duffy Duck... nello specifico quello in cui lui è Robin Hood e Porky Pig è Fra Tuck! 🤣

5 ore fa, Bellerofonte ha scritto:
5 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Domanda. Ma il quadrato rosso nella mappa cos'è?

Il segnalatore, fornisce luce intensa in 3m e soffusa nei successivi 6m.

E' anche il punto dove mi sono materializzato io.

• Haha 1
Inviato

Possiamo anche continuare, sapendo che comunque saremo rallentati! Così se becchiamo hli incastri giusti si riesce comunque ad andare avanti no?

Inviato

@Bellerofonte

Spoiler

La corda che avevo già usato per risalire c'è ancora? Nel caso uso quella, alla massima velocità consentita (movimento, azione e azione bonus). Arrivato sopra resto fuoribordo e costeggio fuoribordo la parte di castello (eravamo arrivati da poppa, mi pare.) 

Furtività +7

• Crea nuovo...