Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 62,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bellerofonte
    Bellerofonte

Non sei un Pioniere, non lo sai gnègnègnè

• Bellerofonte
    Bellerofonte

Scusate il ritardo, pomeriggio rispondo. Cause di forza maggiore!

• il mio pg e me invece siamo sulla stessa linea. Ovvero una generale ignoranza in materia. Prendete terminologie varie e vaghe, film, videogiochi di pirati, chiacchiere e cultura generale, mescolate be

Posted Images

comment_1734684
3 minutes ago, Bellerofonte said:

Nota: il tuo nemico attualmente è impaurito (frightened).

Se è impaurito avrà svantaggio alle prove, mi va benissimo! Io ho atletica +4.

• Author
comment_1735637
Il 4/1/2021 alle 21:07, Bellerofonte ha scritto:

Raftal e Tholin stanno seguendo quello smilzo e alto che a quanto pare ha ucciso l'elfa innocente.

Elle e Deneb stanno seguendo quello basso e tarchiato che si dice abbia avuto un intrallazzo omosessuale di qualche tipo (con un orco fascista a capo della guardia, non è una cosa vista di buon occhio!)

yep!

comment_1735671
4 ore fa, Redik ha scritto:

@aykman non so se ho capito bene, ne se lo stai facendo di proposito, ma il nostro dovrebbe essere quello con la passione per le spade, non quello trucidatore

Davvero? Mi son sbagliato uomo. Chiedo scusa. Però va bene comunque, sarà confuso almeno quanto lo ero io 😆

• Author
comment_1736885
5 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Scusatemi ma sono muratissimo in questi giorni. Mi fido di @MattoMatteo, andate tranquillamente avanti nel caso...Io riprendo non appena il lavoro mi da un attimo di spazio. Lascio al master il mio pg al momento.

Va benissimo, ma onestamente non mi piace guidare i personaggi dei giocatori. Mi arrogo il diritto di fare flash-forward al giorno successivo.

comment_1736886

Come volete, l'unica cosa che faccio è far riapparire il tatuaggio al braccio (tanto tutto il resto dell'armamentario l'avevo già rimesso) e per il resto avrei lasciato a @MattoMatteo la gestione, mentre Raftal diventa una sagoma di cartone al suo fianco. 😀

comment_1737267

Ci sono, almeno nel weekend 😥 Mi sfugge una cosa. "A riscuotere?" 

On 1/27/2021 at 4:41 PM, Bellerofonte said:

lo avete lasciato alla taverna a riscuotere il dovuto da Barut.

comment_1737880

@Bellerofonte

Spoiler
On 2/1/2021 at 8:22 PM, Bellerofonte said:

accusata un anno fa di pirateria dalla Loggia e morta in battaglia per mano della Settima Spedizione.

Essendo morta in battaglia per mano della Settima Spedizione (Kiltus), io ne so qualcosa? Posso fare un tiro?

• Author
comment_1738613
1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Scusatemi, colpa mia forse. Ho risposto ora. Ultimamente sono un po' fuori come un balcone, perdo i pezzi.

Tranquillo, in realtà credo che stiamo aspettando @aykman.

comment_1738634

sisi tranquilli non era per puntare il dito contro nessuno, ma semplicemente perché magari a volte nessuno ha altro da aggiungere, ma si rimane così ad aspettare 😉