Daimadoshi85 Inviato 14 Gennaio 2021 Segnala Inviato 14 Gennaio 2021 @Bellerofonte Spoiler Se lo rincorro usando movimento, azione e azione bonus lo posso raggiungere, posso prenderlo in lotta e immobilizzarlo? E comunque con vantaggio fare tiri schifidi è tristerrimo. 😭
Bellerofonte Inviato 14 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2021 @Daimadoshi85 Raggiungerlo non è un problema con la tua azione di scatto. Se vuoi afferrarlo, devi superare un tiro. Nota: il tuo nemico attualmente è impaurito (frightened).
Daimadoshi85 Inviato 14 Gennaio 2021 Segnala Inviato 14 Gennaio 2021 3 minutes ago, Bellerofonte said: Nota: il tuo nemico attualmente è impaurito (frightened). Se è impaurito avrà svantaggio alle prove, mi va benissimo! Io ho atletica +4.
Redik Inviato 19 Gennaio 2021 Segnala Inviato 19 Gennaio 2021 @aykman non so se ho capito bene, ne se lo stai facendo di proposito, ma il nostro dovrebbe essere quello con la passione per le spade, non quello trucidatore
Bellerofonte Inviato 19 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2021 Il 4/1/2021 alle 21:07, Bellerofonte ha scritto: Raftal e Tholin stanno seguendo quello smilzo e alto che a quanto pare ha ucciso l'elfa innocente. Elle e Deneb stanno seguendo quello basso e tarchiato che si dice abbia avuto un intrallazzo omosessuale di qualche tipo (con un orco fascista a capo della guardia, non è una cosa vista di buon occhio!) yep!
aykman Inviato 19 Gennaio 2021 Segnala Inviato 19 Gennaio 2021 4 ore fa, Redik ha scritto: @aykman non so se ho capito bene, ne se lo stai facendo di proposito, ma il nostro dovrebbe essere quello con la passione per le spade, non quello trucidatore Davvero? Mi son sbagliato uomo. Chiedo scusa. Però va bene comunque, sarà confuso almeno quanto lo ero io 😆 1
Daimadoshi85 Inviato 27 Gennaio 2021 Segnala Inviato 27 Gennaio 2021 Scusatemi ma sono muratissimo in questi giorni. Mi fido di @MattoMatteo, andate tranquillamente avanti nel caso...Io riprendo non appena il lavoro mi da un attimo di spazio. Lascio al master il mio pg al momento. 1
Bellerofonte Inviato 27 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2021 5 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Scusatemi ma sono muratissimo in questi giorni. Mi fido di @MattoMatteo, andate tranquillamente avanti nel caso...Io riprendo non appena il lavoro mi da un attimo di spazio. Lascio al master il mio pg al momento. Va benissimo, ma onestamente non mi piace guidare i personaggi dei giocatori. Mi arrogo il diritto di fare flash-forward al giorno successivo.
Daimadoshi85 Inviato 27 Gennaio 2021 Segnala Inviato 27 Gennaio 2021 Come volete, l'unica cosa che faccio è far riapparire il tatuaggio al braccio (tanto tutto il resto dell'armamentario l'avevo già rimesso) e per il resto avrei lasciato a @MattoMatteo la gestione, mentre Raftal diventa una sagoma di cartone al suo fianco. 😀 1 1
Daimadoshi85 Inviato 30 Gennaio 2021 Segnala Inviato 30 Gennaio 2021 Ci sono, almeno nel weekend 😥 Mi sfugge una cosa. "A riscuotere?" On 1/27/2021 at 4:41 PM, Bellerofonte said: lo avete lasciato alla taverna a riscuotere il dovuto da Barut.
Bellerofonte Inviato 30 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2021 16 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Mi sfugge una cosa. "A riscuotere?" Il debito/ricompensa per la vostra impresa. 1
Daimadoshi85 Inviato 3 Febbraio 2021 Segnala Inviato 3 Febbraio 2021 9 hours ago, aykman said: neanche mi avessero colta in fallo Interessante scelta di parole 🤣🤣🤣 3
Daimadoshi85 Inviato 3 Febbraio 2021 Segnala Inviato 3 Febbraio 2021 @Bellerofonte Spoiler On 2/1/2021 at 8:22 PM, Bellerofonte said: accusata un anno fa di pirateria dalla Loggia e morta in battaglia per mano della Settima Spedizione. Essendo morta in battaglia per mano della Settima Spedizione (Kiltus), io ne so qualcosa? Posso fare un tiro?
Bellerofonte Inviato 3 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2021 @Daimadoshi85 Spoiler Certo! Kiltus era un tuo alleato! Ti tiro subito di Lore e modifico il post. 1
MattoMatteo Inviato 5 Febbraio 2021 Segnala Inviato 5 Febbraio 2021 @Bellerofonte Spoiler Che io sappia c'è qualche legge che impone di pagare i marinai un salario minimo?
Bellerofonte Inviato 5 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2021 1 ora fa, MattoMatteo ha scritto: @Bellerofonte Contenuti nascosti Che io sappia c'è qualche legge che impone di pagare i marinai un salario minimo? Nope 1
Daimadoshi85 Inviato 8 Febbraio 2021 Segnala Inviato 8 Febbraio 2021 Scusatemi, colpa mia forse. Ho risposto ora. Ultimamente sono un po' fuori come un balcone, perdo i pezzi.
Bellerofonte Inviato 8 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2021 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: Scusatemi, colpa mia forse. Ho risposto ora. Ultimamente sono un po' fuori come un balcone, perdo i pezzi. Tranquillo, in realtà credo che stiamo aspettando @aykman.
Redik Inviato 8 Febbraio 2021 Segnala Inviato 8 Febbraio 2021 sisi tranquilli non era per puntare il dito contro nessuno, ma semplicemente perché magari a volte nessuno ha altro da aggiungere, ma si rimane così ad aspettare 😉
Messaggio consigliato