Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 62,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bellerofonte
    Bellerofonte

Non sei un Pioniere, non lo sai gnègnègnè

• Bellerofonte
    Bellerofonte

Scusate il ritardo, pomeriggio rispondo. Cause di forza maggiore!

• il mio pg e me invece siamo sulla stessa linea. Ovvero una generale ignoranza in materia. Prendete terminologie varie e vaghe, film, videogiochi di pirati, chiacchiere e cultura generale, mescolate be

Posted Images

• Author
comment_1747549

Ragazzi, un paio di cose:

• Elle ha fatto una domanda, anche abbastanza importante visto che sta a voi decidere cosa fare nella prossima settimana
  • Avete tempo fino al momento del varo (1 settimana di gioco), dopodiché il nome della nave resterà Biancospino
  • Visto che nessuno ha molto da dire e siete tutti molto lenti, come al solito potete dirmi qui cosa volete fare per la prossima settimana e pace, skippo automaticamente
comment_1747557
  On 22/03/2021 at 10:39, Daimadoshi85 ha detto:

Bah, se c'è un mese di attesa io avanzerei di un'altra settimana. Nel mentre raccolgo altre informazioni sull'accampamento, su dove ottengono i viveri (perché prima o poi andranno a secco, penso) e come vivono, in generale. Inoltre aiuto Seline a produrre sonniferi sufficienti per un branco di elefanti.

Proprio per questo infatti avevo fatto questa proposta l'altro giorno...

Se c'è modo anche per andare a fare un giro di ricognizione sul relitto, perché no? La domanda di Elle che intendevi tu però è quella che riguardava l'equipaggio?

Riguardo al nome della nave...A mio parere il peso maggiore ce l'ha Elle (d'altronde abbiamo sacrificato il suo guscio di noce 😅 ) ...Io al massimo posso proporre, se posso dire la mia, il nome di creature leggendarie. Tipo quelle del dice roller lapo 🤣

La dragonfly (in italiano non si può sentire) , o la leviathan (leviatano invece non è male)😂 ...Il Leone di mare...In questo caso però voglio una polena seria.

COwynQo.png

comment_1747630
  On 24/03/2021 at 10:38, Bellerofonte ha detto:
  • Elle ha fatto una domanda, anche abbastanza importante visto che sta a voi decidere cosa fare nella prossima settimana
  • Avete tempo fino al momento del varo (1 settimana di gioco), dopodiché il nome della nave resterà Biancospino
  • Visto che nessuno ha molto da dire e siete tutti molto lenti, come al solito potete dirmi qui cosa volete fare per la prossima settimana e pace, skippo automaticamente

Risposto in Game

comment_1748025

Ciubecca la fa il più peloso, quindi Deneb. Te la giochi con Tholin per Han Solo o Luke Skywalker... a Rhuna facciamo fare Yoda

Cmq posto dopo cena

Edited by aykman

comment_1748066
  On 25/03/2021 at 21:41, aykman ha detto:

Per la Biancospino ci servirà almeno una settimana in cantiere.. e un'altra ci servirà per armarla, rifornirla e provarla,

Basandomi su quanto riportato da Elle nel topic di gioco, direi che abbiamo due settimane per dare un'occhiata al campo di Fhaulk.

P.S.: tra i tesori trovati sulla Biancospino c'era una maschera che permetteva di respirare sott'acqua, o sbaglio? E mi sembra che ce la siamo tenuti... quindi qualcuno di noi può immergersi assieme a Raftal, se serve.

comment_1748419

Bhe, dare un'occhiata alla nave non credo che ci porterà via tutta la settimana, per quello basta una giornata al massimo.
Come attività di downtime direi che è meglio dare un'occhiata al campo di Fhaulk, per vedere come sono disposti, chi c'è, quali sono i turni di guardia, eccetera.

• Author
comment_1748693
  On 29/03/2021 at 09:58, Daimadoshi85 ha detto:

Scusatemi, questa settimana si sta preannunciando delirante. Se sparisco senza postare sapete perché 😭

E' più una cosa tra di voi ora, risponderò solo se interpellate direttamente Iver o se mi dite di andare avanti!

comment_1749118

@Bellerofonte

Reveal hidden contents