Daimadoshi85 Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Inviato 4 Maggio 2021 😭😭😭 Scusatemi sono abbastanza incasinato, non sono certo di aver tempo a fare un post decente. Nel caso comunque seguo le istruzioni di Elle, come ho chiesto a Tholin mi faccio aiutare con un'illusione per fingere di avere delle branchie (o un qualche altro espediente, se volete) e mi tuffo (sempre se serve, non voglio far figure barbine 🤣) per andare a vedere se si riesce a entrare in cabina.
MattoMatteo Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Inviato 4 Maggio 2021 @Daimadoshi85 non c'è bisogno di incantesimi; se non ho capito male la nave è tutta sulla secca, quindi non dobbiamo immergerci.
Redik Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Inviato 4 Maggio 2021 Se non ho inteso male il post di Bellerofonte, una parte è sommersa o difficilmente raggiungibile via terra
Bellerofonte Inviato 4 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2021 5 ore fa, Redik ha scritto: Se non ho inteso male il post di Bellerofonte, una parte è sommersa o difficilmente raggiungibile via terra Il ponte è visibile, arrampicarsi richiede una prova. C'è una parte inabissata. 1
MattoMatteo Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Inviato 4 Maggio 2021 1 ora fa, Bellerofonte ha scritto: Il ponte è visibile, arrampicarsi richiede una prova. C'è una parte inabissata. Ah, ok, non avevo capito. Comunque meglio salire da terra, se abbiamo la possibilità.
Daimadoshi85 Inviato 5 Maggio 2021 Segnala Inviato 5 Maggio 2021 (modificato) Ci sono! Ci sono! Stasera faccio il post! Modificato 5 Maggio 2021 da Daimadoshi85
MattoMatteo Inviato 6 Maggio 2021 Segnala Inviato 6 Maggio 2021 16 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Infine mi preparo e mi tuffo nelle profondità marine, non prima di aver finto un qualche rimedio magico per poter nuotare. @Daimadoshi85 @Bellerofonte Spoiler Senza stare ad incasinarci tutte le volte, Raftal potrebbe dire (se interrogato in merito) che è il medaglione che porta al collo a permettergli di respirare sott'acqua, e che è stato fatto apposta per funzionare solo con lui. 1
Daimadoshi85 Inviato 6 Maggio 2021 Segnala Inviato 6 Maggio 2021 @MattoMatteo @Bellerofonte Spoiler Ci avevo pensato...O il medaglione, o la maschera. Se va bene al master per me va bene. L'ho specificato per completezza 🙂
Bellerofonte Inviato 6 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2021 4 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @MattoMatteo @Bellerofonte Contenuti nascosti Ci avevo pensato...O il medaglione, o la maschera. Se va bene al master per me va bene. L'ho specificato per completezza 🙂 Ok per me! Grazie a @MattoMatteo per aver risolto il problema al posto mio! 😄 1
Daimadoshi85 Inviato 6 Maggio 2021 Segnala Inviato 6 Maggio 2021 2 minutes ago, Bellerofonte said: Ok per me! Grazie a @MattoMatteo per aver risolto il problema al posto mio! 😄 Proporrei la maschera, che almeno se qualcuno fa mosse strane resto un goliath 😅 1
Redik Inviato 8 Maggio 2021 Segnala Inviato 8 Maggio 2021 Ragazzi mi sono perso... Ma aspettiamo qualcuno?
Daimadoshi85 Inviato 8 Maggio 2021 Segnala Inviato 8 Maggio 2021 2 minutes ago, Redik said: Ragazzi mi sono perso... Ma aspettiamo qualcuno? Penso sia murato il master, io il post sottomarino l'ho fatto... Capita a tutti, una volta per uno 😅😅😅 1
Bellerofonte Inviato 8 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2021 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: Penso sia murato il master, io il post sottomarino l'ho fatto... Capita a tutti, una volta per uno 😅😅😅 Rega sto ad Ariccia per il weekend, ruolate pure tra di voi se potete, torno stasera 1 2
Daimadoshi85 Inviato 8 Maggio 2021 Segnala Inviato 8 Maggio 2021 1 hour ago, Bellerofonte said: Rega sto ad Ariccia per il weekend, ruolate pure tra di voi se potete, torno stasera Porchetta, doppiette! Porchettaaaa 😭😭😭 Mangiane a palate anche per me! 1
Daimadoshi85 Inviato 8 Maggio 2021 Segnala Inviato 8 Maggio 2021 Giusto per esserne certi, mi da l'idea che ci siano altri livelli della nave, o c'è solo quello dove sono io e il ponte sovrastante?
Bellerofonte Inviato 9 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2021 4 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Giusto per esserne certi, mi da l'idea che ci siano altri livelli della nave, o c'è solo quello dove sono io e il ponte sovrastante? Ci sta un livello di mezzo, il ponte coperto 1
MattoMatteo Inviato 10 Maggio 2021 Segnala Inviato 10 Maggio 2021 Avverto che domai starà fuori casa tutto il giorno (6-21... che gioia! 😭) 3
MattoMatteo Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Inviato 12 Maggio 2021 @Bellerofonte prima di rispondere a Raftal ed Elle, vorrei sapere cosa vedo attraverso gli occhi di Umi.
Bellerofonte Inviato 19 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2021 @aykman Spoiler Aggiunta la mappa! TUTTI Piccolo recap sui simboli della mappa: Alberi della nave Scale (gradini, a pioli, etc.) Porte Finestre 1 2
Messaggio consigliato