Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 63,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bellerofonte
    Bellerofonte

Non sei un Pioniere, non lo sai gnègnègnè

• Bellerofonte
    Bellerofonte

Scusate il ritardo, pomeriggio rispondo. Cause di forza maggiore!

• il mio pg e me invece siamo sulla stessa linea. Ovvero una generale ignoranza in materia. Prendete terminologie varie e vaghe, film, videogiochi di pirati, chiacchiere e cultura generale, mescolate be

Posted Images

• Author
comment_1620750

@MattoMatteo

Reveal hidden contents

@Daimadoshi85

Reveal hidden contents

• Author
comment_1620802

@MattoMatteo

Reveal hidden contents

comment_1621024

@Daimadoshi85 @Bellerofonte

Reveal hidden contents

• Author
comment_1621036

@MattoMatteo @Daimadoshi85

Reveal hidden contents

comment_1621129
  Il 09/09/2019 alle 10:13, Daimadoshi85 ha detto:

@MattoMatteo @Bellerofonte Non so se avete visto la news del sito, è uscito un nuovo arcani rivelati con un nuovo patrono per il warlock di tipo marino. Non credo che ormai cambieresti, ma averlo saputo prima io gli avrei sicuramente dato un occhio 😄

Avevo pensato la stessa cosa, vedendo quell'UA... ma devo dire che, alla fine, preferisco il Grande Antico al "Lurker in the Deep"!
La selezione di incantesimi bonus è più o meno equivalente, in termini di potenza e versatilità (le due liste hanno anche in comune "Neri Tentacoli di Evard"!), ma le capacità fornite dal Grande Antico mi paiono migliori; l'unica eccezione è "Fathomless Soul", che secondo me è nettamente migliore di "Entropic Ward".

comment_1621227

Scrivo qui perché mi pare inutile dilungare il TdG: A mio parere @MattoMatteo , conviene che scali il capannone dal lato sud, dove a mio parere non dovrebbe esserci nessuno a vederti. L'unica cosa che vorrei capire, che ancora non ho capito da @Bellerofonte e che mi interesserebbe è questa: Ma le finestre a che altezza sono del capannone? 

• Author
comment_1621230
  Il 09/09/2019 alle 15:45, Daimadoshi85 ha detto:

Scrivo qui perché mi pare inutile dilungare il TdG: A mio parere @MattoMatteo , conviene che scali il capannone dal lato sud, dove a mio parere non dovrebbe esserci nessuno a vederti. L'unica cosa che vorrei capire, che ancora non ho capito da @Bellerofonte e che mi interesserebbe è questa: Ma le finestre a che altezza sono del capannone? 

Piano terra, un metro e mezzo dal suolo circa.

comment_1621653

@Bellerofonte

Reveal hidden contents

Edited by Daimadoshi85

• Author
comment_1621658
  Il 11/09/2019 alle 10:25, Daimadoshi85 ha detto:

@Bellerofonte

Reveal hidden contents

Dammi un secondo ed edito il post

comment_1621802

@Bellerofonte

Reveal hidden contents

Edited by Daimadoshi85

• Author
comment_1621807
  Il 11/09/2019 alle 17:34, Daimadoshi85 ha detto:

@Bellerofonte

Reveal hidden contents

Ho fatto un tiro appropriato ed editato il post.

Il 11/09/2019 alle 17:35, MattoMatteo ha detto:

@Bellerofonte

Reveal hidden contents

Una cosa: se scrivo @Raftal significa che teoricamente SOLO Raftal dovrebbe sapere quelle cose. Se gli altri giocatori leggono gli spoiler non ha nemmeno senso metterli e serve a voi più che a me, per farvi giocare meglio e non indurre il metagame che punisco in maniera esageratamente severa quando giochiamo. Detto questo no, non lo sai. Se te ne fossi accorto te l'avrei detto.

comment_1621809
  Il 11/09/2019 alle 17:49, Bellerofonte ha detto:

Una cosa: se scrivo @Raftal significa che teoricamente SOLO Raftal dovrebbe sapere quelle cose. Se gli altri giocatori leggono gli spoiler non ha nemmeno senso metterli e serve a voi più che a me, per farvi giocare meglio e non indurre il metagame che punisco in maniera esageratamente severa quando giochiamo. Detto questo no, non lo sai. Se te ne fossi accorto te l'avrei detto.

Lo sò, hai ragione; ho aperto lo spoiler di Raftal per sbaglio, e mi è venuto il dubbio... e infatti prima di postare ho chiesto conferma.

comment_1622179

@Bellerofonte

Reveal hidden contents