Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 63,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bellerofonte
    Bellerofonte

Non sei un Pioniere, non lo sai gnègnègnè

• Bellerofonte
    Bellerofonte

Scusate il ritardo, pomeriggio rispondo. Cause di forza maggiore!

• il mio pg e me invece siamo sulla stessa linea. Ovvero una generale ignoranza in materia. Prendete terminologie varie e vaghe, film, videogiochi di pirati, chiacchiere e cultura generale, mescolate be

Posted Images

• Author
comment_1622505
1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Beh, avevo scritto che provavo a guardare dalla finestra... 

Hai detto che ti sei arrampicato, la finestra è a 1,5m da terra ed è a 7,5m a sinistra da te, una volta che ti arrampichi come fai a vederci dentro?

comment_1622507
6 minutes ago, Bellerofonte said:

Hai detto che ti sei arrampicato, la finestra è a 1,5m da terra ed è a 7,5m a sinistra da te, una volta che ti arrampichi come fai a vederci dentro?

Ok, come non detto 😅

comment_1623654

@Bellerofonte

Spoiler

Colpa mia che non ho specificato meglio. Quando intendevo che "riponevo lo sparalance" intendevo dire che prendevo i coltelli e, come nella notte, mi gettavo a terra dall'alto e poi risalivo su dopo l'attacco col corpo. Dimmi tu se puoi cambiare il post o se lo teniamo così, come vuoi...devo cercare di esser più preciso...

• Author
comment_1623691
2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Bellerofonte

Contenuti nascosti

Colpa mia che non ho specificato meglio. Quando intendevo che "riponevo lo sparalance" intendevo dire che prendevo i coltelli e, come nella notte, mi gettavo a terra dall'alto e poi risalivo su dopo l'attacco col corpo. Dimmi tu se puoi cambiare il post o se lo teniamo così, come vuoi...devo cercare di esser più preciso...

Ormai Matteo ha postato, dai, nella prossima andrai meglio

comment_1623708

@Bellerofonte

Spoiler

Ho una domanda interessante da farti... Posso sfruttare gli effetti del medaglione a mio vantaggio? Nel senso, il medaglione mi ha "abbassato" per farmi sembrare un Goliath, ma ciò è puramente un illusione, perciò io in realtà vedo da 25-30 cm più in alto. Posso sfruttare questo spazio per vederli senza loro "virtualmente" mi vedano? 

• Author
comment_1623746
4 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Bellerofonte

Contenuti nascosti

Ho una domanda interessante da farti... Posso sfruttare gli effetti del medaglione a mio vantaggio? Nel senso, il medaglione mi ha "abbassato" per farmi sembrare un Goliath, ma ciò è puramente un illusione, perciò io in realtà vedo da 25-30 cm più in alto. Posso sfruttare questo spazio per vederli senza loro "virtualmente" mi vedano? 

Senza offesa, ma mi sembra un po' troppo contorta come cosa.

comment_1624558
48 minutes ago, Bellerofonte said:

@Daimadoshi85 nella tua scheda mancano gli attacchi coi pugnali e i tuoi pf totali!

😐 Molto strano! I pf sono sicuro che ci sono, e i Pugnali in realtà sono le Lance scheggia corte... 

I pf attuali, si, non l'avevo scritto ma ho tenuto il conto. Dovrei essere a 20,ma devo ancora leggere il tuo post 😅

Ps. Ok, ho letto.nella mappa però sono davanti ai goblin, avevo specificato il disimpegno... 

Edited by Daimadoshi85

• Author
comment_1624580
1 minuto fa, MattoMatteo ha scritto:

@Bellerofonte: piazzandomi nella casella "dietro" a Raftal (rispetto al portone laterale) riesco ad avere linea di visuale con uno o entrambi i goblin dal suo lato?

Entrambi, ma i goblin ottengono copertura visto che Raftal è di taglia grande.