Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
6 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Io ho trovato questo 

https://rpg.stackexchange.com/questions/34528/what-items-and-environment-does-an-alchemist-need-to-brew-extracts

Tra l'altro io ho chiesto per le magie, ma non dovrei poterne lanciare neanche uno visto che molti richiedono il focus divino. Dovrei poter usare i poteri di dominio

Trovo estremamente ridicolo che la classe non specifichi un cavolo, e che tutto venga specificato in un manuale uscito dopo la classe stessa.

• Mi piace 1
Inviato

Nella descrizione della classe specifica che bisogna avere un laboratorio, anche portatile. Quindi direi che no, non si puo'.

• Mi piace 1
Inviato
2 ore fa, Soth ha scritto:

@Fezza ricorda che non avete niente. Protezione del Male richiede componente materiale e focus divino. Puoi correggere.

HAI RAGION! Me ne ero dimenticato, modifico

Inviato

Ah scusa, l'ho tirato, pero' mi sono dimenticato di scriverlo. 7+4=11 Non sai di preciso, a parte il fatto che sono sicuramente undead

Inviato
5 ore fa, Fezza ha scritto:

HAI RAGION! Me ne ero dimenticato, modifico

Tecnicamente però hai sprecato l'incantesimo.

Urlo spacca timpani richiede un tiro tempra, e i non morti sono immuni ai tiri tempra.

Inviato
2 minuti fa, Soth ha scritto:

solo i danni, che secondo me si entrano.

Non entrano neanche i danni.

Sono totalmente immuni a tutto ciò che richiede un tempra.

Citando i tratti dei non morti

"Immunity to any effect that requires a Fortitude save (unless the effect also works on objects or is harmless)."

Inviato

Purtroppo per il mese di agosto avrò problemi a postare, in particolare dal 1 al 4 mi sarà praticamente impossibile, scusate 

Al master: muovi pure il pg senza problemi, cercherò di rispondere più spesso che posso 

• Crea nuovo...