Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti, io ed il mio gruppo abbiamo stabilito che come classi iniziali è possibile la sceltra tra queste otto:

Combattenti: Barbaro - Guerriero

Sacerdoti: Chierico - Druido

Incantatori: Mago -Stregone

Vagabondi: Ladro - ..............

emmm... ne manca una.... voi cosa mi consigliate?, sparate la vostra mi piacerebbe sentire il parere di tutti.....

abbiamo eliminato ranger, bardo e paladino perchè li preferisco come classi di prestigio [come da manuale ''arcani rivelati''] ed il monaco è in working progress

insomma quale classe potrebbe andare bene al fianco del Ladro nella sez. vagabondi?

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

potete per favore scrivere anche il manuale dove posso trovare le classi consigliate così gli dò un occhita ;-)

GRAZIE A TUTTI

Ninja, scout e spellthief sono sul complete adventurer, il ronin dovrebbe essere una Cdp da complete warrior (non mi va di controllare).

Inviato

scout senza arco! il vero vagabondo (quello del nostro immaginario collettivo) è il dio del corpo a corpo improvvisato e rapido,del tipo che manco ti accorgi e ti ha aperto le viscere con una bottiglia!

Inviato

Direi anche io Scout... (e sembrerà scontato viste le ultime cose che ho proposto nell'altra sezione sembrerà :-p)

Ma quasi quasi lo metterei al posto del ladro, visto che è una "via di mezzo" tra ladro e ranger, in qualche modo...

Inviato

Il Pirata. :cool:

Non condivido l'idea di un Bardo CdP comunque... :snooty:

MA CHE BELLO!!!

Comunque è vero... non ci avevo pensato! Il Pirata!

E sono d'accordo sul non condividere il Bardo CdP... penso che reputerò! :-D

MODIFICO: Nooo.... non posso ancora reputarti di nuovo! appena smaltisco un po' di reputazione lo faccio ;-)