realkeeper Inviata 15 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviata 15 Giugno 2007 Salve a tutti, io ed il mio gruppo abbiamo stabilito che come classi iniziali è possibile la sceltra tra queste otto: Combattenti: Barbaro - Guerriero Sacerdoti: Chierico - Druido Incantatori: Mago -Stregone Vagabondi: Ladro - .............. emmm... ne manca una.... voi cosa mi consigliate?, sparate la vostra mi piacerebbe sentire il parere di tutti..... abbiamo eliminato ranger, bardo e paladino perchè li preferisco come classi di prestigio [come da manuale ''arcani rivelati''] ed il monaco è in working progress insomma quale classe potrebbe andare bene al fianco del Ladro nella sez. vagabondi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2007 ninja, scout oppure spellthief. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Ronin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realkeeper Inviato 15 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2007 potete per favore scrivere anche il manuale dove posso trovare le classi consigliate così gli dò un occhita GRAZIE A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Caduto Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Voto Ronin o Scout pure io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2007 potete per favore scrivere anche il manuale dove posso trovare le classi consigliate così gli dò un occhita GRAZIE A TUTTI Ninja, scout e spellthief sono sul complete adventurer, il ronin dovrebbe essere una Cdp da complete warrior (non mi va di controllare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Factotum (Dungeonscape) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Giustissimo Crisc!! Me ne ero totalmente dimenticato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dak'On Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Anche se non è proprio un vagabondo, il Maestro del manuale "Guerra delle Lance" dell'ambientazione Dragonlance potrebbe essere una buona scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erebo Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2007 scout senza arco! il vero vagabondo (quello del nostro immaginario collettivo) è il dio del corpo a corpo improvvisato e rapido,del tipo che manco ti accorgi e ti ha aperto le viscere con una bottiglia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Harlan_Draka Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2007 vi siete dimenticati il bardo :rotfl: :asd: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadwin Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Direi anche io Scout... (e sembrerà scontato viste le ultime cose che ho proposto nell'altra sezione sembrerà ) Ma quasi quasi lo metterei al posto del ladro, visto che è una "via di mezzo" tra ladro e ranger, in qualche modo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realkeeper Inviato 15 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2007 non metto il bardo come classe base ma come classe di prestigio come da regolamento del manuale di arcani rivelati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2007 ...beguiler? comunque voto anch'io scout. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acul Inviato 16 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2007 scusate ma i ranger? mi sembra la classe più scontata e semplice... poi fate come vi pare, al max inventatene una voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 16 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Il Pirata. Non condivido l'idea di un Bardo CdP comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 16 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Il Pirata. Non condivido l'idea di un Bardo CdP comunque... MA CHE BELLO!!! Comunque è vero... non ci avevo pensato! Il Pirata! E sono d'accordo sul non condividere il Bardo CdP... penso che reputerò! MODIFICO: Nooo.... non posso ancora reputarti di nuovo! appena smaltisco un po' di reputazione lo faccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kripta Inviato 16 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Fuorilegge della strada cremisi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 16 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2007 insomma quale classe potrebbe andare bene al fianco del Ladro nella sez. vagabondi? Messo in questo modo qui, sicuramente Scout con Cdp da bardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Presagio di Sofferenza Inviato 16 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Non so se sto per dire una stupidata, ma cosa manca al semplice ma efficace Combattente PNG descritto nella Guida al Dungeon Master??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato