Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Allora ho un paio di domande riguardo le varie condizioni che si possono presentare:

- Dove posso trovare la descrizione delle varie condizioni però nell'ottima del "ruolarsi" la cosa, per esempio se un personaggio è paralizzato come può un altro personaggio capire che è soggetto a paralisi ? O anche per gli effetti di paura, tipo spaventato. Il mio quesito è come far capire al personaggio che un altro sta subendo una condizione piuttosto che un'altra.

- Se un attacco di un mostro provoca una condizione, esempio lo sguardo terrificante dello spaventapasseri e lo applica ogni volta che mette a segno un attacco, devo tirare il TS TUTTE le volte che va a segno l'attacco del mostro o se è passato una volta non devo più ripeterlo o nel caso lo avessi fallito, finché non termina l'effetto subisco la condizione e poi. anche se vengo colpito nuovamente con lo stesso attacco, non lo subisco più.

Faccio queste domande perchè ho da poco iniziato a giocare alla 5a e la confusione con le altre edizioni potrebbe farmi compiere degli errori evitabili.


Inviato

- Glielo descrivi. 

- Il bersaglio deve fare il ts tutte le volte che viene colpito dall'attacco che impone la condizione a meno che non sia specificato diversamente nella descrizione dell'attacco. 

  • Mi piace 1

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...