Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 46
  • Visualizzazioni 4,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bene , sono giunto ad una conclusione , ho deciso di prendere quattro giocatori. @Kalieuros    @Skull Leader    @Soth      @Theraimbownerd Aprirò domani la gilda e il topic di servizio , app

• Minchia che cattiveria, tre Tiefling di cui un antipaladino e un large weapons wielder    @Theraimbownerd e se facessimo quattro Tiefling? Secondo me sarebbe figo, ce n'è per tutti i gusti t

• @Blues  Giusto per dare un idea Forgotten realms

Posted Images

comment_1613787
  Il 27/07/2019 alle 14:12, Dardan ha detto:

@Skull Leader idea interessante , ma se si trova un dungeon o si è in una città o dentro un tempio od una casa ? parcheggi la bestia fuori ed entri a piedi?

Giusta osservazione, in effetti mi sono già posto il problema. In realtà il compagno animale extra large è un aspetto secondario, a cui posso tranquillamente rinunciare.

Al momento infatti sto pensando più ad un goliath druid con dominio dell'ira, in pratica invece di portarsi dietro un animale ingombrante, è lui ad aumentare di taglia

comment_1613832

possibile background di Delorit

Reveal hidden contents

• Author
comment_1613834

Ok vedo già un buon numero di adesioni , magari potrei arrivare a prendere quattro giocatori , devo pensarci su.

Edited by Dardan

comment_1613847

Nome: Nishara

Razza: Tiefling (Demon Spawn- Pitborn)

Classe: Antipaladina

BG: Nishara nasce tra orrore e sofferenza. Il suo corpo deforme costa la vita alla sua povera madre, al momento della nascita. Suo padre non sapeva chi fosse. Era uno dei rari frutti che nascono da quella unione violenta e blasfema tra umani e demoni. Fin da bambina Nishara e' consapevole della sua diversita' e deformita'. L'odio per gli altri bambini cresce insieme all'eta'. Era disposta a tutto per cambiare il suo aspetto e per vendicarsi di tutti quelli che avevano riso di lei. Il passaggio al culto di venerazione demoniaca fu la cosa piu' naturale possibile per lei...anni di studio, rituali innominabili e allenamento férreo, Nishara forgio' il suo nuovo potere. Ma non era ancora abastanza, voleva di piu'...oro e conoscenza. Quella banda mercenaria faceva giusto al caso suo. Sarebbe cresciuta si...e poi si sarebbe vendicata!

Carattere: Fredda e calcolatora, tutto quello che fa e' per il proprio interesse e per alimentare la sua sete di vendetta. E' capace di collaborare per raggiungere piu' fácilmente i propri obiettivi. 

Arushalae.thumb.jpg.98e5e77b6959750e0b3cb3b55636f4be.jpg

comment_1613877
  Il 26/07/2019 alle 19:23, Dardan ha detto:

Razza : Al massimo da 15 punti.

mi chiedevo, che cosa indicano questi 15 punti? ho provato a cercare su golarion, sito a cui mi appoggio per pathfinder, ma non ho trovato nulla nelle razze

• Author
comment_1613890

@Comics Hunter

Razze

Ogni razza su pathfinder ha un punteggio in base alle abilità e poteri che ha.

@Soth l'antipaladino deve essere caotico malvagio , che è uno degli allineamenti che ho bandito per questa avventura . Non capisco perchè un ati paladino debba essere CE se la sua controparte è LG di norma dovrebbe essere LE , l'dea del personaggio è buona e lo tengo comunque in considerazione e se dovesse essere che , si dovrebbe cambiare l'allineamento in LE ma questo potrebbe modificare il concetto del personaggio?

Edited by Dardan

comment_1613917

@Dardan sei disponibile a concedere la variante del Tiefling che sostituisce gli incantesimi al giorno con la capacità di usare armi di taglia grande?

In caso affermativo propongo un tieflieng (appunto) Barbaro 2 / Goliath druid 6 (senza compagno animale). in caso contrario Mezz'orco Guerriero Titan Fighter 2 / Goliath druid 6 (con compagno animale, ma non sono sicuro). In entrambi i casi, il concetto del personaggio non cambia: impugna l'arma più grossa possibile, si ingrandisce quando serve, e mette tutto in un unico attacco con vital strike (più incantesimi in caso di bisogno, ma per lo più buff).

Provo a buttare giù un background, sperando di non essere troppo prolisso

Arkady Blizzardborn

Reveal hidden contents

comment_1613932
  Il 28/07/2019 alle 09:19, Dardan ha detto:

@Soth l'antipaladino deve essere caotico malvagio , che è uno degli allineamenti che ho bandito per questa avventura . Non capisco perchè un ati paladino debba essere CE se la sua controparte è LG di norma dovrebbe essere LE , l'dea del personaggio è buona e lo tengo comunque in considerazione e se dovesse essere che , si dovrebbe cambiare l'allineamento in LE ma questo potrebbe modificare il concetto del personaggio?

E' vero'. E' un personaggio che sempre avrei voluto giocare. Il concetto non cambia , se tu mi permetti essere LE o NE

• Author
comment_1613937

@Skull Leader Si può fare  🙂 anche se    " You have over-sized limbs, allowing you to use Large weapons without penalty" immagino significhi che sono molto sproporzionate al resto del corpo , fai conto un umano con le braccia da gorilla , io immagino una cosa del genere.

@Soth Si permetto il cambio di allinemaneto in LE anche perchè sarebbe l'allineamento da avere secondo me per le linee di condotta della classe.

Edited by Dardan

comment_1613940
  Il 28/07/2019 alle 13:16, Dardan ha detto:

@Skull Leader Si può fare  🙂 anche se    " You have over-sized limbs, allowing you to use Large weapons without penalty" immagino significhi che sono molto sproporzionate al resto del corpo , fai conto un umano con le braccia da gorilla , io immagino una cosa del genere.

@Soth Si permetto il cambio di allinemaneto in LE anche perchè sarebbe l'allineamento da avere secondo me per le linee di condotta della classe.

Si, la penso esattamente allo stesso modo, infatti prenderei la variante Oni-Spawn che ha il bonus alla Forza e il malus al Carisma, e si adatta bene all'idea di "personaggio maledetto dagli dei"

comment_1613952

E' troppo tardi per candidarsi? Stavo pensando a un incantatore, probabilmente divino e legato ai daemon, sicuramente malvagio. Stavo pensando a un druido, hanno archetipi alquanto interessanti, in particolare il Life Channeler e il devolutionist che mi sembrano alquanto adatti alle atmosfere della campagna.

comment_1614226
  Il 29/07/2019 alle 18:26, Dardan ha detto:

Bene , sono giunto ad una conclusione , ho deciso di prendere quattro giocatori.

@Kalieuros    @Skull Leader    @Soth      @Theraimbownerd

Aprirò domani la gilda e il topic di servizio , appena avrò le schede si potrà cominciare.

Ringrazio tutti gli altri partecipanti e se ci saranno defezioni saranno i primi che contatterò.

Grazie, non pensavo di essere scelto, stavo scrivendo proprio ora il background per convincerti.