Blues Inviato 29 Luglio 2019 Segnala Inviato 29 Luglio 2019 (modificato) 21 minutes ago, Theraimbownerd said: Grazie, non pensavo di essere scelto, stavo scrivendo proprio ora il background per convincerti. Ti è andata bene, senza bg e sei stato pure scelto, e non si capisce il motivo. Meglio di così 🤷🏻♂️🙃 Modificato 29 Luglio 2019 da Blues
Skull Leader Inviato 29 Luglio 2019 Segnala Inviato 29 Luglio 2019 Ottimo, domani inizio la scheda Visto che nel gruppo ci saranno un altro tiefling e un altro druido, qualcuno è interessato a fare background incrociati?
Dardan Inviato 29 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2019 (modificato) Per i bg , l'avventura comincerà in Sembia (anno 1369) , vedete voi se farla essere la vostra patria o meno , ma qualunque cosa scriviate nel bg potrà essere usata contro di voi 😀 Modificato 29 Luglio 2019 da Dardan
Kalieuros Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Inviato 31 Luglio 2019 Quindi ricapitolando un attimo avremmo: - @Soth Antipaladino build classica? - @Theraimbownerd Druido right? build? - @Skull Leader Goliath Druid/Barbaro che va sulle armi pesanti
Kalieuros Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Inviato 31 Luglio 2019 Minchia che cattiveria, tre Tiefling di cui un antipaladino e un large weapons wielder @Theraimbownerd e se facessimo quattro Tiefling? Secondo me sarebbe figo, ce n'è per tutti i gusti tra le varianti e i privilegi di classe varianti 😎 2
Theraimbownerd Inviato 1 Agosto 2019 Segnala Inviato 1 Agosto 2019 3 ore fa, Kalieuros ha scritto: Minchia che cattiveria, tre Tiefling di cui un antipaladino e un large weapons wielder @Theraimbownerd e se facessimo quattro Tiefling? Secondo me sarebbe figo, ce n'è per tutti i gusti tra le varianti e i privilegi di classe varianti 😎 Mmmm... sono un po' indeciso. Per quanto il mio personaggio non abbia esattamente bisogno di talenti bonus, il suo concept è quello di una vecchia cultista il cui villaggio in cui celebrava sacrifici umani per la fertilità della terra è stato distrutto da dei Paladini di Chauntea. Da una parte questo concept credo funzionerebbe meglio con una semplice umana, dall'altra parte mi permetterebbe di evitare l' effetto "giovane vecchia", in cui la mia sessantenne è la più giovane del gruppo.
Messaggio consigliato