29 Luglio 20195 anni comment_1614232 On 29/07/2019 at 18:31, Theraimbownerd ha detto: Grazie, non pensavo di essere scelto, stavo scrivendo proprio ora il background per convincerti. Ti è andata bene, senza bg e sei stato pure scelto, e non si capisce il motivo. Meglio di così 🤷🏻♂️🙃 Edited 29 Luglio 20195 anni by Blues
29 Luglio 20195 anni comment_1614252 Ottimo, domani inizio la scheda Visto che nel gruppo ci saranno un altro tiefling e un altro druido, qualcuno è interessato a fare background incrociati?
29 Luglio 20195 anni Author comment_1614262 Per i bg , l'avventura comincerà in Sembia (anno 1369) , vedete voi se farla essere la vostra patria o meno , ma qualunque cosa scriviate nel bg potrà essere usata contro di voi 😀 Edited 29 Luglio 20195 anni by Dardan
31 Luglio 20195 anni comment_1614791 Quindi ricapitolando un attimo avremmo: - @Soth Antipaladino build classica? - @Theraimbownerd Druido right? build? - @Skull Leader Goliath Druid/Barbaro che va sulle armi pesanti
31 Luglio 20195 anni comment_1614793 Minchia che cattiveria, tre Tiefling di cui un antipaladino e un large weapons wielder @Theraimbownerd e se facessimo quattro Tiefling? Secondo me sarebbe figo, ce n'è per tutti i gusti tra le varianti e i privilegi di classe varianti 😎
1 Agosto 20195 anni comment_1614813 On 31/07/2019 at 20:52, Kalieuros ha detto: Minchia che cattiveria, tre Tiefling di cui un antipaladino e un large weapons wielder @Theraimbownerd e se facessimo quattro Tiefling? Secondo me sarebbe figo, ce n'è per tutti i gusti tra le varianti e i privilegi di classe varianti 😎 Mmmm... sono un po' indeciso. Per quanto il mio personaggio non abbia esattamente bisogno di talenti bonus, il suo concept è quello di una vecchia cultista il cui villaggio in cui celebrava sacrifici umani per la fertilità della terra è stato distrutto da dei Paladini di Chauntea. Da una parte questo concept credo funzionerebbe meglio con una semplice umana, dall'altra parte mi permetterebbe di evitare l' effetto "giovane vecchia", in cui la mia sessantenne è la più giovane del gruppo.