L_Oscuro Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Inviato 31 Luglio 2019 Inizialmente io, ma standoci il paladino, e mancando completamente un ladro, ho preferito lanciarmi sul rogue, a sto punto swashbuckler. Certo, avremo qualche problema con le cure... 1
Pyros88 Inviato 31 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2019 beh un eventuale stregone anima divina, sopperirebbe in parte al chierico. E' solo un'idea ovviamente. 🙂
Pippomaster92 Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Inviato 31 Luglio 2019 4 minuti fa, Pyros88 ha scritto: beh un eventuale stregone anima divina, sopperirebbe in parte al chierico. E' solo un'idea ovviamente. 🙂 Ah no la mia idea è troppo specifica per lo shadow. Posso vedere se posso adattare un po' il concept, ma non credo
Pyros88 Inviato 31 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2019 non preoccuparti, era un'idea per bilanciare le cure. Ma non è necessario essere bilanciati. Fate sempre quello che preferite. Per me anche 4 guerrieri vanno bene per dire. 1
Pippomaster92 Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Inviato 31 Luglio 2019 In che anno è ambientata la storia? Perché sulla wiki del Faerun ci sono notiziole (spesso due righe) sulle varie famiglie di Waterdeep. Ho scoperto che gli Ulbrinter sono ormai mezz'elfi (moglie dell'erede = elfa, figli mezz'elfi), tra le altre cose.
Pyros88 Inviato 31 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2019 1492 Una famiglia nobile mezzelfa ci può anche essere se il casato è umano. Non è impossibile. Trovo più difficile o raro, ma comunque non impossibile che ci siano dei casati elfici in città, un tempo era una colonia elfica anche se è stata distrutta e la sua gente dispersa prima che poi gli uomini fondassero l'attuale Waterdeep. Ci potrebbe anche essere un lord mascherato elfo, dato che non devono fare parte per forza della nobiltà cittadina.
Pippomaster92 Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Inviato 31 Luglio 2019 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: 1492 Una famiglia nobile mezzelfa ci può anche essere se il casato è umano. Non è impossibile. Trovo più difficile o raro, ma comunque non impossibile che ci siano dei casati elfici in città, un tempo era una colonia elfica anche se è stata distrutta e la sua gente dispersa prima che poi gli uomini fondassero l'attuale Waterdeep. Ci potrebbe anche essere un lord mascherato elfo, dato che non devono fare parte per forza della nobiltà cittadina. Wow parecchio avanti, allora Blackstaff difficilmente sarà QUEL Blackstaff.
Pyros88 Inviato 31 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2019 Arunsun è morto nella Spell Plague o qualcosa di annesso. Ora c'è una Blackstaff, sua discepola. 1
L_Oscuro Inviato 1 Agosto 2019 Segnala Inviato 1 Agosto 2019 Ok, penso di aver finito il concept generale del PG Umano Variante Ladro, archetipo swashbuckler Talento: esperto di balestre Background: nobile di Waterdeep Un guascone tutto destrezza e carisma, caotico buono, di non so ancora quale casato. Gli piace l'avventura, il vino e le belle donne. Si annoia facilmente, essendo un figlio cadetto di una casata minore, non ha molti impegni se non quello di spendere la sua rendita, che chiama simpaticamente "paghetta". Vien da sé che la spinta ai giochi d'azzardo, l'avventura e le sue personali ricerche non sono dettate dalla cupidigia, se non il desiderio di trovare qualcosa il cui valore trascenda quello economico. 1
Pippomaster92 Inviato 1 Agosto 2019 Segnala Inviato 1 Agosto 2019 Domanda...si sposa bene lo swashbuckler con la balestra?
L_Oscuro Inviato 1 Agosto 2019 Segnala Inviato 1 Agosto 2019 Assolutamente sì! Si allontana senza disingaggiare quindi fa azione bonus per attaccare a contatto e a distanza senza svantaggio. Insomma, posso fare due attacchi per round, di cui uno ravvicinato o a distanza, mentre nell'altra mano ho uno stocco per gli attacchi corpo a corpo.
Pippomaster92 Inviato 1 Agosto 2019 Segnala Inviato 1 Agosto 2019 Ma balestrino, quindi? Io ancora indeciso sul talento, ma domani lavoro sul bg 1
Pyros88 Inviato 10 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2019 (modificato) non appena metterete tutti un Mi Piace a questo post, pubblicherò un incipit alla campagna di gioco, tanto per farvi venire l'acquolina e piazzarvi all'inizio della campagna NON POSTATE non è ancora il momento finché non avrete finito schede personaggi, background personali, background del gruppo approvazione della Dichiarazione d'Intenti. Modificato 10 Agosto 2019 da Pyros88 4
Pyros88 Inviato 31 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2020 @Pippomaster92 Kaimir ha fatto una domanda ad Annerine. Appena ti è possibile.
Pippomaster92 Inviato 13 Febbraio 2021 Segnala Inviato 13 Febbraio 2021 Volendo ho Mano Magica che posso lanciare Silenzioso (solo componente Somatica), ma in effetti il diario dove si trova? 1
Pyros88 Inviato 13 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2021 3 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Volendo ho Mano Magica che posso lanciare Silenzioso (solo componente Somatica), ma in effetti il diario dove si trova? Risposto in chat telegram. Comunque proprio in mano alla dragonide. 😅
Messaggio consigliato