albusilvecchio Inviata 27 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviata 27 Luglio 2019 Salve a tutti! Sto pubblicando questo post poiché mi è sorto un dubbio. Al livello 3 il Tiefling sblocca "Hellish Rebuke o Intimorire infermale" come si preferisce chiamarlo. In soldoni un tiefling se ferito può usare la sua reazione per infliggere danni da fuoco al soggetto che ha attaccato, qui sorge il mio problema: per determinare se il colpo va a segno oppure no bisogna fare un TS su DEX ma la CD come va calcolata? Chiedo perdono se può risultare una domanda stupida ma non sono ancora ferrato col manuale Grazie a tutti in anticipo😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxwell Monster Inviato 27 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2019 1 ora fa, albusilvecchio ha scritto: Salve a tutti! Sto pubblicando questo post poiché mi è sorto un dubbio. Al livello 3 il Tiefling sblocca "Hellish Rebuke o Intimorire infermale" come si preferisce chiamarlo. In soldoni un tiefling se ferito può usare la sua reazione per infliggere danni da fuoco al soggetto che ha attaccato, qui sorge il mio problema: per determinare se il colpo va a segno oppure no bisogna fare un TS su DEX ma la CD come va calcolata? Chiedo perdono se può risultare una domanda stupida ma non sono ancora ferrato col manuale Grazie a tutti in anticipo😁 manuale giocatore (p. 43) : 8 + BC + bonus Carisma . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 27 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2019 Ah ok, grazie mille per la pronta risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato