Posted 27 Luglio 20195 anni comment_1613825 Non mi è chiara una cosa. Le cruelty dell'antipaladino solitamente aggiungono effetti al Touch of corruption. Però il fearmonger non ce l'ha... Quindi come funzionano il cruelty in quel caso? Edit: anche channel energy diventa apparentemente impossibile da usare Edited 27 Luglio 20195 anni by GipsyGyps
28 Luglio 20195 anni comment_1613910 On 27/07/2019 at 19:53, GipsyGyps ha detto: Non mi è chiara una cosa. Le cruelty dell'antipaladino solitamente aggiungono effetti al Touch of corruption. Però il fearmonger non ce l'ha... Quindi come funzionano il cruelty in quel caso? Edit: anche channel energy diventa apparentemente impossibile da usare Da quel che so trattasi di archetipo broken. La sola spiegazione che vidi in giro è questo post sulle board Paizo: https://paizo.com/threads/rzs2tvpx?AntiPaladin-Fearmonger-Cruelties-question#4
28 Luglio 20195 anni Author comment_1613945 Broken in che senso? Ho letto il post, in effetti ha senso. Immagino quindi che a questi punto Channel energy cosumi usi di cruelty. Grazie mille.