Niklaus Inviata 29 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviata 29 Luglio 2019 (modificato) Salve a tutti! 😄 Ho creato questo topic perché dovrò riprendere a giocare a D&D 3.5 con alcuni amici tra circa due settimane, ambientazione Forgotten Realms e vorrei qualche consiglio da voi sulla build del mio personaggio. L'idea come da titolo è quella di creare un Gish arcano, tuttavia partendo dall'Umano come razza e Stregone come classe base. Ecco la build: Cita Razza: Umano Avanzamento: Guerriero 1 / Stregone 6 / Abjurant Champion 5 / Cavaliere Mistico 8 (Stregone 1 / Guerriero 1 / Stregone 5 / Abjurant Champion 5 / Cavaliere Mistico) Statistiche: Forza 14 / Destrezza 14 / Costituzione 14 / Intelligenza 10 / Saggezza 8 / Carisma 18 Talenti: Umano 1 - Incantare in combattimento 1 - Preparazione arcana Guerriero 1 - Attacco poderoso 3 - Somatic weaponry 6 - Incantesimi rapidi (Grazie a Preparazione arcana) 9 - Incantatore esperto (Aumenta LI) 12 - Attacco in salto Cavaliere Mistico 1 - Riflessi in combattimento 15 - Forte personalità (Carisma invece che Saggezza sui TS Volontà) 18 - Colpo arcano Manuali che posso utilizzare: Cita Manuali Base: - Guida del Dungeon Master - Guida del Giocatore a Faerun - Manuale del Giocatore - Player Handbook II Ambientazione: - Ambientazione Forgotten Realms - Campioni della Rovina - Compendio i Mostri di Faerun - Fedi e Pantheon - Imperi Perduti di Faerun - Irraggiungibile Est - Magia di Faerun - Marche d'Argento - Razze di Faerun - Regni del Serpente - Signori dell'Oscurità - Sottosuolo di Faerun - Splendente Sud - Champions of Valor - Waterdeep City of Splendor Generici: - Complete Mage - Complete Scoundrel - Frostburn - Manuale dei Livelli Epici - Manuale dei Mostri I - Manuale dei Mostri II - Manuale dei Mostri III - Perfetto Arcanista - Perfetto Avventuriero - Perfetto Combattente - Perfetto Sacerdote - Races of the Dragon - Razze del Destino - Razze delle Terre Selvagge - Razze di Pietra - Stormwrack - Spell Compendium Consigli su come migliorarla? Posso cambiare tutto (comprese le statistiche) tranne Umano e Stregone, inoltre sono vietate tutte le varianti e gli archetipi. P.S. BaB e LI dovrebbero essere abbastanza alti. Modificato 29 Luglio 2019 da Niklaus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 30 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2019 14 ore fa, Niklaus ha scritto: Consigli su come migliorarla? Se hai già letto il Manuale del Gish non c'è molto altro da dire. La build mi sembra comunque già abbastanza solida e ottimizzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato