Niklaus Inviata 29 Luglio 2019 Segnala Inviata 29 Luglio 2019 (modificato) Salve a tutti! 😄 Ho creato questo topic perché dovrò riprendere a giocare a D&D 3.5 con alcuni amici tra circa due settimane, ambientazione Forgotten Realms e vorrei qualche consiglio da voi sulla build del mio personaggio. L'idea come da titolo è quella di creare un Gish arcano, tuttavia partendo dall'Umano come razza e Stregone come classe base. Ecco la build: Cita Razza: Umano Avanzamento: Guerriero 1 / Stregone 6 / Abjurant Champion 5 / Cavaliere Mistico 8 (Stregone 1 / Guerriero 1 / Stregone 5 / Abjurant Champion 5 / Cavaliere Mistico) Statistiche: Forza 14 / Destrezza 14 / Costituzione 14 / Intelligenza 10 / Saggezza 8 / Carisma 18 Talenti: Umano 1 - Incantare in combattimento 1 - Preparazione arcana Guerriero 1 - Attacco poderoso 3 - Somatic weaponry 6 - Incantesimi rapidi (Grazie a Preparazione arcana) 9 - Incantatore esperto (Aumenta LI) 12 - Attacco in salto Cavaliere Mistico 1 - Riflessi in combattimento 15 - Forte personalità (Carisma invece che Saggezza sui TS Volontà) 18 - Colpo arcano Manuali che posso utilizzare: Cita Manuali Base: - Guida del Dungeon Master - Guida del Giocatore a Faerun - Manuale del Giocatore - Player Handbook II Ambientazione: - Ambientazione Forgotten Realms - Campioni della Rovina - Compendio i Mostri di Faerun - Fedi e Pantheon - Imperi Perduti di Faerun - Irraggiungibile Est - Magia di Faerun - Marche d'Argento - Razze di Faerun - Regni del Serpente - Signori dell'Oscurità - Sottosuolo di Faerun - Splendente Sud - Champions of Valor - Waterdeep City of Splendor Generici: - Complete Mage - Complete Scoundrel - Frostburn - Manuale dei Livelli Epici - Manuale dei Mostri I - Manuale dei Mostri II - Manuale dei Mostri III - Perfetto Arcanista - Perfetto Avventuriero - Perfetto Combattente - Perfetto Sacerdote - Races of the Dragon - Razze del Destino - Razze delle Terre Selvagge - Razze di Pietra - Stormwrack - Spell Compendium Consigli su come migliorarla? Posso cambiare tutto (comprese le statistiche) tranne Umano e Stregone, inoltre sono vietate tutte le varianti e gli archetipi. P.S. BaB e LI dovrebbero essere abbastanza alti. Modificato 29 Luglio 2019 da Niklaus
KlunK Inviato 30 Luglio 2019 Segnala Inviato 30 Luglio 2019 14 ore fa, Niklaus ha scritto: Consigli su come migliorarla? Se hai già letto il Manuale del Gish non c'è molto altro da dire. La build mi sembra comunque già abbastanza solida e ottimizzata.
Messaggio consigliato