Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1617810
  Il 20/08/2019 alle 22:37, Dardan ha detto:

😞Giusta osservazione , me ne sono accorto solo ora...facciamo solo per questa volta che Harland sia nella casella successiva quella occupata prima dalla creatura amorfa...e per te e il coguaro  per questa volta lasciamo cosi , dalla prossima vedrò di mantenere le giuste distanze...di solito non uso le griglie devo un attimo prenderci la mano .

Figurati, anche io non le uso mai in 5e, ma in pathfinder sono un po' più necessarie, specialmente visto che sono un' incantatrice e devo stare attento agli attacchi di opportunità. Comunque, credo postero' domani, ora devo andare a dormire.

• Risposte 96
  • Visualizzazioni 4,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Certo 😊 Manuali : tutti quelli ufficiali Paizo. Caratteristiche : Point Build da 25  Razza : Al massimo da 15 punti. Allineamento : tutti tranne CM e LB Tratti: 2 Livello

• Skull Leader
    Skull Leader

Potresti fare un riassunto dei dati per la creazione del pg, compreso come conteggiare i PF e quanti tratti abbiamo a disposizione? 

• Si va bene , puoi usarlo.

comment_1618771

Ho una piccola richiesta per il master. Una delle mie capacità di classe mi concede di creare amuleti che funzionano come perle del potere, e vanno ricaricati sacrificando umanoidi con un colpo di grazia. Se dovessi decidere di usare uno di questi amuleti, potresti perfavore tenere conto dei nemici umanoidi morenti ma non morti dopo il combattimento?  So che è un po' una rottura, ma così mi sarebbe molto più facile usare quella capacità di classe .

• Author
comment_1618785
  Il 27/08/2019 alle 12:35, Theraimbownerd ha detto:

Ho una piccola richiesta per il master. Una delle mie capacità di classe mi concede di creare amuleti che funzionano come perle del potere, e vanno ricaricati sacrificando umanoidi con un colpo di grazia. Se dovessi decidere di usare uno di questi amuleti, potresti perfavore tenere conto dei nemici umanoidi morenti ma non morti dopo il combattimento?  So che è un po' una rottura, ma così mi sarebbe molto più facile usare quella capacità di classe .

OK farò il possibile per ricordarmi.

• Author
comment_1618819

Mi scuso ma solo ora ho fatto mente locale su una cosa , @Albedo finché stai in forma d'ombra ( che al tuo livello è equiparata a forma gassosa )non puoi lanciare incantesimi che abbiano componente verbale ( questo include anche spiritual weapon che non puoi lanciare perciò in forma gassosa) perciò a logica non puoi nemmeno parlare , perciò a meno che tu non abbia ripreso forma fisica le tue rimostranze sull'uscire dalla stalla non possono essere state esternare.

Edited by Dardan

• Author
comment_1620986

@Theraimbownerd

Reveal hidden contents

@Cronos89

Reveal hidden contents

Edited by Dardan

comment_1621124

Una piccola domanda, prima mi avevi detto che per entrare nella casa dovevo tornare di dimensioni medie, ma ora posso ingrandirmi di nuovo? Tieni presente che a questo livello sono grosso solo come un Ogre.

• Author
comment_1621132

Si il soffitto della casa è poco più di tre metri perciò si puoi diventare più grande... ma avrai difficoltà nel maneggiare la tua arma  visto il suo raggio perciò non potrai colpire con tutta la tua forza senza colpire soffitto e pareti ciò darà dei malus se sarà il caso e danneggerebbe sicuramente la struttura.