Jump to content

Featured Replies

• Risposte 96
  • Visualizzazioni 4,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Certo 😊 Manuali : tutti quelli ufficiali Paizo. Caratteristiche : Point Build da 25  Razza : Al massimo da 15 punti. Allineamento : tutti tranne CM e LB Tratti: 2 Livello

• Skull Leader
    Skull Leader

Potresti fare un riassunto dei dati per la creazione del pg, compreso come conteggiare i PF e quanti tratti abbiamo a disposizione? 

• Si va bene , puoi usarlo.

comment_1623099
1 ora fa, Dardan ha scritto:

Scusate ma non ho con me il materiale che mi serve , perciò posterò stasera tornato a casa.

nessun problema, ci mancherebbe :)

comment_1626116

Sono un po' incasinato, andate pure avanti tenendo presente che resto in coda al gruppo.

Se dopo cena  ho due minuti liberi cerco di fare un post, ma non ho molto da fare a parte se serve evocare un'altra creatura

comment_1626139

Non si potrebbe adottare la regola che dopo un tot di giorni senza risposta si va avanti?
Penso stessero aspettando i risultati dei miei check.

• Author
comment_1626151

Bhe io ho postato mercoledi pomeriggio e siamo a venerdi pomeriggio sono due giorni giusti giusti non mi pare tanto comunque,  entro questa sera vado avanti.

comment_1627220

Avendo una corda, posso fare un cappio e usar eprestidigitazione per far passare il cappio sulla maniglia?
Prestidigitazione oslleva fino a 0.5kg di oggetti, ma sollevare solo la parte finale della corda dovrebbe essere possibile. In alternativa taglio 1,5m di corda (che dovrebbero pesare solo mezzo kg) e sollevo quella.

• 2 settimane dopo...
comment_1631632

Scusate la mia assenza, ma fino temo che nel weekend non avro´ molto tempo a disposizione per postare. Provero´ a scrivere qualcosa di tanto in tanto, ma se non dovessi riuscirci sappiate che non sono sparito ma e´solo una pausa momentanea 🙂

• Author
comment_1633232

@Albedo

Spoiler

Sonya

Sai che kossuth è il signore degli elementari del fuoco e del fuoco in generale e a parte lui non ci sono altre divinità del fuoco che tu conosca.

• Author
comment_1633385

Si c'è , come da mia descrizione della sala... una sala e senza entrarci potete notare che in fondo alla sala a circa dodici metri da voi si di un piano rialzato si trova un seggio occupato da una figura umanoide vestita con una lunga tunica rossa con cappuccio che impedisce di vedere alcun che , ai lati del piano rialzato ci sono due grandi bracieri di metallo nero intarsiato , a destra del seggio nell'angolo a destra della sala si trova una porta...