Hiltor Inviata 30 Luglio 2019 Segnala Inviata 30 Luglio 2019 Salve a tutti. Non ho capito bene come funziona questo privilegio del Dominio della Guerra per il Chierico. Posso effettuare un attacco bonus ma con una seconda arma? O posso attaccare due volte con la stessa arma? O devo considerare l'attacco come azione bonus e quindi posso fare un'ulteriore azione a piacere come il lancio di un incantesimo?
Hicks Inviato 30 Luglio 2019 Segnala Inviato 30 Luglio 2019 Quando compì l'azione di attacco (quindi attacchi normalmente con la tua arma) puoi usare un'azione bonus per fare un altro attacco con la stessa arma.
SamPey Inviato 30 Luglio 2019 Segnala Inviato 30 Luglio 2019 Si, con la azione bonus fai un attacco aggiuntivo, questo implica che sommerai il tuo modificatore di attacco anche all'attacco con azione bonus. Esempio: Attacchi con spada lunga, fai il tuo attacco che sarà 1d20+comp+for, se colpisci e farai 1d8+for. Grazie a sacerdote da guerra puoi utilizzare la tua azione bonus per fare un ulteriore attacco che avrà un tiro per colpire uguale a 1d20+comp+for e un danno pari a 1d8+for 1
Hiltor Inviato 30 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2019 Grazie mille ragazzi, concisi e molto chiari! 😉
Messaggio consigliato