6 Agosto 20195 anni comment_1615786 14 ore fa, Dardan ha scritto: @Thares Ciao , mi servirebbe sapere che divinità ci sono? posso utilizzare anche una dei manuali ufficiali di ambientazione? e se posso prendere il talento Mastery of Day and Night (Player's Guide to Eberron) , grazie. Ok scoperto l'arcano... Il talento funziona effettivamente così... Che è di una potenza non quantificabile, o meglio fuori scala, dato che massimizza spontaneamente e senza aumento di livello tutte le cure e gli incantesimi che infliggono danni. Ma oltre ai requisiti e un talento selezionabile esclusivamente da una classe di incantatori particolare chiamati manifest spellshaper (unica di Eberron).
6 Agosto 20195 anni Autore comment_1615853 Alla faccia! Io credevo di essermi portato avanti iniziando a buttare giù la scheda.... @Valheru sei un missile!
11 Agosto 20195 anni comment_1616456 Ciao so che avete chiuso il topic ma mi candido quale nuova giocatrice se per caso si libera un posticino!
11 Agosto 20195 anni comment_1616459 Ciao Narsil allora per il momento il gruppo è al completo ci sono 6 giocatori e io che sono il master, se per qualsiasi motivo si libera un posto o colto da follia decido di ingrandire il party ti terrò in considerazione... In caso che pg vorresti fare? E che esperienza hai di D&D?
11 Agosto 20195 anni comment_1616467 Mi sono avvicinata a DnD quasi per caso perché ho un'amica che ci gioca e mi ha introdotto, non sono espertissima ma dato che non riesco a trovare un gruppo vicino a dove abito ho deciso di provare qua. Sono molto attirata dal druido e dal ranger (mi piacciono i boschi) e come razza prediligo gli elfi. E un po' uno stereotipo ma comunque sono aperta anche a provare nuovi personaggi se il gruppo lo richiede. Edited 11 Agosto 20195 anni by Narsil
11 Agosto 20195 anni comment_1616470 Perfetto! Se ci saranno defezioni o implementero il party ti contatto!