Thares Inviato 6 Agosto 2019 Segnala Inviato 6 Agosto 2019 14 ore fa, Dardan ha scritto: @Thares Ciao , mi servirebbe sapere che divinità ci sono? posso utilizzare anche una dei manuali ufficiali di ambientazione? e se posso prendere il talento Mastery of Day and Night (Player's Guide to Eberron) , grazie. Ok scoperto l'arcano... Il talento funziona effettivamente così... Che è di una potenza non quantificabile, o meglio fuori scala, dato che massimizza spontaneamente e senza aumento di livello tutte le cure e gli incantesimi che infliggono danni. Ma oltre ai requisiti e un talento selezionabile esclusivamente da una classe di incantatori particolare chiamati manifest spellshaper (unica di Eberron). 1
Thares Inviato 6 Agosto 2019 Segnala Inviato 6 Agosto 2019 Cavolo! Si mandami tutto che te la controllo e ti dico come va!
Celebris77 Inviato 6 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2019 Alla faccia! Io credevo di essermi portato avanti iniziando a buttare giù la scheda.... @Valheru sei un missile!
Narsil Inviato 11 Agosto 2019 Segnala Inviato 11 Agosto 2019 Ciao so che avete chiuso il topic ma mi candido quale nuova giocatrice se per caso si libera un posticino!
Thares Inviato 11 Agosto 2019 Segnala Inviato 11 Agosto 2019 Ciao Narsil allora per il momento il gruppo è al completo ci sono 6 giocatori e io che sono il master, se per qualsiasi motivo si libera un posto o colto da follia decido di ingrandire il party ti terrò in considerazione... In caso che pg vorresti fare? E che esperienza hai di D&D? 1
Narsil Inviato 11 Agosto 2019 Segnala Inviato 11 Agosto 2019 (modificato) Mi sono avvicinata a DnD quasi per caso perché ho un'amica che ci gioca e mi ha introdotto, non sono espertissima ma dato che non riesco a trovare un gruppo vicino a dove abito ho deciso di provare qua. Sono molto attirata dal druido e dal ranger (mi piacciono i boschi) e come razza prediligo gli elfi. E un po' uno stereotipo ma comunque sono aperta anche a provare nuovi personaggi se il gruppo lo richiede. Modificato 11 Agosto 2019 da Narsil
Thares Inviato 11 Agosto 2019 Segnala Inviato 11 Agosto 2019 Perfetto! Se ci saranno defezioni o implementero il party ti contatto! 1
Messaggio consigliato