Zatarra Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Ok, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Sono headliner, almeno una ora e mezza dovrebbero suonare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Non sono sicura, ma credo che il concerto combaci perfettamente alla rievocazione che faremo in Austria........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrac Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Io ho sentito solo fiesta pagana che per qualche strano motivo si trova sul mio PC(a quanto ho capito ste song ci camminano da sole sul mio computer)comunque ora grazie ai vostri link li ascolterò meglio! thx mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Qualcuno mi sà dire entro breve dove cavolo lo fanno sto concerto???? mi compaiono ancora entrambe le date!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iranion Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 il 27 luglio, secondo il loro sito ufficiale. L'altra data, che mi pare fosse prima, è stata rinviata al 27. Suoneranno in provincia di Brescia, anche se al momento non ricordo il nome del paese. Dovrei esserci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Ieri ho letto un'intervista fatta al violinista dei Mago e ha detto (parole più o meno testuali): " a Dicembre faremo un mini tour in Germania ed Italia,dovrebbero essere 4 date in ogni paese. In Germania suoneremo con gli Extremo, in Italia non ti so ancora dire. Come non so dirti al momento le date e i posti esatti,ma i concerti sono confermati e non vediamo l'ora di esserci" Una data quasi sicuramente me la farò anche a costo di girare mezza Italia. Che ne dite facciamo un raduno DL per l'occasione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Una data quasi sicuramente me la farò anche a costo di girare mezza Italia. Che ne dite facciamo un raduno DL per l'occasione? A dicembre se ne può sicuramente parlare. Dipende (per me) anche un po' dal prezzo complessivo del biglietto, e dal posto per la distanza, ma attendo notizie per vedere se sarà possibile esserci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Con gli in extremo???? ma li vado a vedere in germania allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iranion Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 allora, chi conferma la sua presenza il 27 luglio all'idroscalo di milano? ci saranno mago de oz, breed 77, elvenking e folkstone! Yaaaaaaaaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 in questi due giorni li sto ascoltando parecchio: sono particolari, molto evocativi, ma non sono proprio il mio genere:-p va detto che almeno si sforzano di uscire dagli schemi, è questa è una cosa molto buona:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 in questi due giorni li sto ascoltando parecchio: sono particolari, molto evocativi, ma non sono proprio il mio genere:-p va detto che almeno si sforzano di uscire dagli schemi, è questa è una cosa molto buona:bye: più che uscire dagli schemi, fanno semplicemente il loro genere, e lo fanno meravigliosamente bene. con quel cavolo di violino riescono a toccarti corde particolari.......tacci loro..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zexo Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Sono un neofita dei Mago, li trovo molto bravi, anche se per ora ho sentito poco. Sono molto particolari e questo mi piace; come adoro il violino! Credo che nel giro di 1 mese o 2 entreranno nella top dei mei artisti prefriti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirya Oaksounding Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 E' stata annunciata l'uscita di Gaia III: Atlantia per il 6 aprile 2010, speriamo segua qualche concerto in Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 E' stata annunciata l'uscita di Gaia III: Atlantia per il 6 aprile 2010, speriamo segua qualche concerto in Italia Sbavazzzzz! Grazie siri ache ci porti queste buone notizie... (anche se temp non arrivernanno ai picchi di eccellenza di Gaia 2).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 E' stata annunciata l'uscita di Gaia III: Atlantia per il 6 aprile 2010, speriamo segua qualche concerto in Italia Speriamo bene! Ho promesso a una strega maledetta di portarla a vedere quei Cabrones e spero di farlo il prima possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato