Stefino Inviata 5 Agosto 2019 Segnala Inviata 5 Agosto 2019 @Blues, siamo partiti! Eventuali PG si potranno aggiungere in corsa dopo le prime scene. 1
Blues Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Inviato 5 Agosto 2019 Buongiorno 🌞 benissimo Posto di solito in serata, dal lavoro ho solo accesso, come ora, da smartphone. Grazie tante. 1
Stefino Inviato 9 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2019 Riporto qua le informazioni "di servizio": agenzia John Constantine: 69 Federal Street, Federal Hill, Providence (circa 30 minuti a piedi da College Hill) abitazione John Constantine: 74 Fairmount Avenue, Mount Pleasant, Providence (circa 30 minuti a piedi dall'agenzia) abitazione Franklin Quincey: 28 Cushing Street, College Hill, Providence 1
Stefino Inviato 18 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2019 L'appuntamento da Quincey era alle ore 9, pertanto quando esci da casa sua sono circa le 9.45; vuoi aggiornare tu il tuo post? 1
Stefino Inviato 26 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2019 Saltiamo al giorno successivo o hai programmi per la serata? 1
Blues Inviato 1 Ottobre 2019 Segnala Inviato 1 Ottobre 2019 Avevo pensato a dire la verita' di fare cosi' andare al pub.. chiamare dal telefono del locale Marta (la tassista) e fare un giro notturno (saremo ora verso le 11 di sera) di Providence per vedere se noto qualcosa di strano (ripassare dalla libreria, sotto il palazzo di Quincey, all'universita')... una mezz'oretta e poi rientrare a casa. Se ti va facciamo cosi', altrimenti saltiamo al giorno successivo partendo dall'universita'. 1
Stefino Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 Beh, ma allora raccontiamola questa serata! 😉 1
Stefino Inviato 22 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2019 @Blues Punti una sveglia? Sei mattiniero? Sei solito svegliarti ad una certa ora? 1
Blues Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Inviato 22 Ottobre 2019 1 minute ago, Stefino said: @Blues Punti una sveglia? Sei mattiniero? Sei solito svegliarti ad una certa ora? Sono mattiniero, grazie 🙂 1
Blues Inviato 10 Dicembre 2019 Segnala Inviato 10 Dicembre 2019 Ok farò il tiro su fast talk come hai indicato, ma io non credo di voler raggirare nessuno perché è davvero in pericolo quel ragazzo. Ometto solo delle informazioni che mi sembrano sensate non dare ad un negoziante. Poi forse mi sbaglierò 🤷🏻♂️ Il tiro lo farò in serata con dadi veri 😉 1
Stefino Inviato 10 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2019 (modificato) @Blues Allora se tu credi che sia veramente in pericolo, le cose cambiano; io ero convinto che tu stessi deliberatamente mentendo per estorcere l'informazione al negoziante, a questo punto tira pure su Psicologia! 😉 Ho modificato anche il mio post nel TDG 😉 Modificato 10 Dicembre 2019 da Stefino 1
Stefino Inviato 9 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2020 @Blues mi sono permesso di eliminare l'ultima frase del tuo post, decido io se non senti nulla mentre sali le scale. 😉 1
Stefino Inviato 10 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2020 @Blues non andare per favore avanti da solo con la narrazione, decidi cosa fa il tuo personaggio, cosa vede e sente te lo dico io, Provo a modificare il tuo post.
Messaggio consigliato