Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

La campagna più bella che abbia mai giocato è finita con un tradimento: eravamo intorno al 33 - 36 livello, avevamo da poco scongiurato la "classica" invasione demoniaca e ci eravamo separati per un pò, il druido del gruppo è venuto a trovarci e ucciderci singolarmente (dato che eravamo di gran lunga i personaggi più forti del piano materiale), dopodichè grazie all'enorme potere accumulato nei suoi viaggi con noi, ha distrutto senza fatica tutte le città e gli esseri viventi del mondo (tranne piante e animali ovviamente), dopodichè si è suicidato, essendo egli stesso una potenziale minaccia all'equilibrio. Il trionfo della natura. Il bello è che il giocatore lo aveva architettato fin dalla creazione del personaggio al 1° livello (pur pensando ovviamente che non ce l'avrebbe mai fatta), il master lo sapeva ma se lo era scordato (la campagna è durata 5 o 6 anni, non ricordo) e noi giocatori non abbiamo sospettato nulla fino all'ultima sessione.

Secondo me il tradimento è bello così, nelle campagne lunghe dove nessuno se lo aspetta. Forse se "imposto" dal master perde qualcosa, ma vale comunque la pena di tentare.


Inviato

wow! Figo un bel pò... però mi sa che voi altri pg ci siete rimasti un pò maluccio??!!??

Se devo essere onesto all'inizio si. Poi però ci siamo tutti inchinati di fronte all'abilità del druido, anche ricominciare è stato divertente, soprattutto perchè molti (io compreso) ci stavamo un pò rompendo a giocare dei PG quasi immortali e probabilmente la campagna sarebbe terminata presto, così almeno è terminata con stile!!

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...