Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

@twilightwolf @Dardan @Kalieuros @Valheru @Celebris77 @Zenelly23

Mandatemi descrizione pg e immagine così vi inserisco nella HoF a similitudine di quanto già fatto per Celebris77. 

Nella giornata di oggi invierò privatamente le informazioni di cui ognuno di voi è a conoscenza, una volta completato il bg e il carattere inviatemeli sempre in forma privata indicandomi  se volete rendere pubblico il bg del vostro personaggio o meno. 

Le schede, una volta complete in ogni loro parte, inviatemele privatamente poi le inserirò io nella sezione apposita. 

Modificato da Thares
Inviato
47 minuti fa, Zenelly23 ha scritto:

Va bene, cerco di avere tutto pronto per domani/venerdì max

Non c è fretta... Ora vi invio le informazioni sull'ambientazione. Se volete informazioni particolareggiate su un determinato argomento mandatemi le domande privatamente. 

Inviato

Ho inviato a tutti le informazioni generali, chi ha domande le faccia tramite la mail così le informazioni sono tenute private e in caso condivise "in game" tra i pg. 

• Grazie 1
Inviato

Direi che non appena ho immagini, descrizioni, bg, carattere e schede controllate... Beh per me si può partire indipendentemente che sia prima o dopo ferragosto... Dipende da voi.

Io ho già tutto bello che pronto. 

• Mi piace 2
Inviato

Ecco con l'ingresso in gilda di Von (Kalieuros non ha accettato l'invito in gilda ed è scomparso) il party è al completo ora non appena sceglierà il suo pg potremo iniziare a muovere i primi passi. @twilightwolf @Zenelly23 ho visto i vostri pg e vanno bene mandatemi immagini descrizioni e bg con carattere e vi inserisco in HoF. Per @Von appena scegli classe e razza ti invio le notizie relative all'ambientazione in base alla tua scelta e come gli altri se mi fornisci i suddetti dati possiamo dichiarare l'inizio dell'avventura. 

• Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, Valheru ha scritto:

Benvenuto Von! Che pg hai scelto?

Sono ancora un po' indeciso...avrei un bardo un po' particolare, ma devo vedere un po' come adattarla a gruppo e campagna, dato che sarebbe un Bardo/Dread Witch futuro Nightmare Spinner...

In alternativa stavo pensando ad una Sentinella Bharrai (ancora non so con che classe base) o un combattente puntato sul tank

Inviato
4 minuti fa, Von ha scritto:

Sono ancora un po' indeciso...avrei un bardo un po' particolare, ma devo vedere un po' come adattarla a gruppo e campagna, dato che sarebbe un Bardo/Dread Witch futuro Nightmare Spinner...

In alternativa stavo pensando ad una Sentinella Bharrai (ancora non so con che classe base) o un combattente puntato sul tank

Ok posto che conosco il bardo ma le altre classi che hai elencato mi sono sconosciute e perciò mi devo andare a leggere un po' di cose altrimenti non so manco di cosa si parla. 

La cosa strana e che non ho mai visto così tanta gente voler fare il picchiatore o il tank!

• Mi piace 1
  • Haha 1
Inviato (modificato)
39 minuti fa, Celebris77 ha scritto:

Ok posto che conosco il bardo ma le altre classi che hai elencato mi sono sconosciute e perciò mi devo andare a leggere un po' di cose altrimenti non so manco di cosa si parla. 

La cosa strana e che non ho mai visto così tanta gente voler fare il picchiatore o il tank!

Fidati, dopo che spendi 5 ore a organizzare spell ed equipaggiamento del tuo Conjurer alchimista ti viene voglia di giocare picchiatore! 

Modificato da Zenelly23
  • Mi piace 1
  • Haha 1
  • Crea nuovo...