Thares Inviata 6 Agosto 2019 Segnala Inviata 6 Agosto 2019 Topic per la discussione di qualsiasi problematica regolistica o organizzativa del TdG
Thares Inviato 7 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2019 (modificato) @twilightwolf @Dardan @Kalieuros @Valheru @Celebris77 @Zenelly23 Mandatemi descrizione pg e immagine così vi inserisco nella HoF a similitudine di quanto già fatto per Celebris77. Nella giornata di oggi invierò privatamente le informazioni di cui ognuno di voi è a conoscenza, una volta completato il bg e il carattere inviatemeli sempre in forma privata indicandomi se volete rendere pubblico il bg del vostro personaggio o meno. Le schede, una volta complete in ogni loro parte, inviatemele privatamente poi le inserirò io nella sezione apposita. Modificato 7 Agosto 2019 da Thares
Zenelly23 Inviato 7 Agosto 2019 Segnala Inviato 7 Agosto 2019 Va bene, cerco di avere tutto pronto per domani/venerdì max
Thares Inviato 7 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2019 47 minuti fa, Zenelly23 ha scritto: Va bene, cerco di avere tutto pronto per domani/venerdì max Non c è fretta... Ora vi invio le informazioni sull'ambientazione. Se volete informazioni particolareggiate su un determinato argomento mandatemi le domande privatamente.
Thares Inviato 7 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2019 Ho inviato a tutti le informazioni generali, chi ha domande le faccia tramite la mail così le informazioni sono tenute private e in caso condivise "in game" tra i pg. 1
Valheru Inviato 7 Agosto 2019 Segnala Inviato 7 Agosto 2019 @TharesAlla faccia delle piccole informazioni! 2
Celebris77 Inviato 7 Agosto 2019 Segnala Inviato 7 Agosto 2019 Oddio che figata ho letto tutto e non vedo l'ora di iniziare! Il mio Khiauros lo vedo troppo bene in questa ambientazione
Thares Inviato 8 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2019 Ho già in mio possesso 3 pg completi @Valheru @Celebris77 @Dardan Che sono stati inseriti nella HoF. @Kalieuros @Zenelly23 @twilightwolf Come siete messi? Vi sono arrivate le informazioni via mail? Avete dubbi?
Celebris77 Inviato 8 Agosto 2019 Segnala Inviato 8 Agosto 2019 Master quando iniziamo a giocare? Giusto per organizzarmi. Intendi partire dopo ferragosto o prima?
Thares Inviato 8 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2019 Direi che non appena ho immagini, descrizioni, bg, carattere e schede controllate... Beh per me si può partire indipendentemente che sia prima o dopo ferragosto... Dipende da voi. Io ho già tutto bello che pronto. 2
Valheru Inviato 8 Agosto 2019 Segnala Inviato 8 Agosto 2019 Io sono pronto per iniziare appena ci siamo tutti, prima si inizia prima ci si diverte! 1
Thares Inviato 9 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2019 Buongiorno, per qualsiasi dubbio o perplessità scrivetemi in privato senza problemi tento di rispondere il prima possibile. 1 1
Thares Inviato 9 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2019 Ecco con l'ingresso in gilda di Von (Kalieuros non ha accettato l'invito in gilda ed è scomparso) il party è al completo ora non appena sceglierà il suo pg potremo iniziare a muovere i primi passi. @twilightwolf @Zenelly23 ho visto i vostri pg e vanno bene mandatemi immagini descrizioni e bg con carattere e vi inserisco in HoF. Per @Von appena scegli classe e razza ti invio le notizie relative all'ambientazione in base alla tua scelta e come gli altri se mi fornisci i suddetti dati possiamo dichiarare l'inizio dell'avventura. 1
Von Inviato 10 Agosto 2019 Segnala Inviato 10 Agosto 2019 Ciao a tutti! Oggi vedo di ultimare il pg, così possiamo partire il prima possibile😊 1
Von Inviato 10 Agosto 2019 Segnala Inviato 10 Agosto 2019 1 ora fa, Valheru ha scritto: Benvenuto Von! Che pg hai scelto? Sono ancora un po' indeciso...avrei un bardo un po' particolare, ma devo vedere un po' come adattarla a gruppo e campagna, dato che sarebbe un Bardo/Dread Witch futuro Nightmare Spinner... In alternativa stavo pensando ad una Sentinella Bharrai (ancora non so con che classe base) o un combattente puntato sul tank
Celebris77 Inviato 10 Agosto 2019 Segnala Inviato 10 Agosto 2019 4 minuti fa, Von ha scritto: Sono ancora un po' indeciso...avrei un bardo un po' particolare, ma devo vedere un po' come adattarla a gruppo e campagna, dato che sarebbe un Bardo/Dread Witch futuro Nightmare Spinner... In alternativa stavo pensando ad una Sentinella Bharrai (ancora non so con che classe base) o un combattente puntato sul tank Ok posto che conosco il bardo ma le altre classi che hai elencato mi sono sconosciute e perciò mi devo andare a leggere un po' di cose altrimenti non so manco di cosa si parla. La cosa strana e che non ho mai visto così tanta gente voler fare il picchiatore o il tank! 1 1
Zenelly23 Inviato 10 Agosto 2019 Segnala Inviato 10 Agosto 2019 (modificato) 39 minuti fa, Celebris77 ha scritto: Ok posto che conosco il bardo ma le altre classi che hai elencato mi sono sconosciute e perciò mi devo andare a leggere un po' di cose altrimenti non so manco di cosa si parla. La cosa strana e che non ho mai visto così tanta gente voler fare il picchiatore o il tank! Fidati, dopo che spendi 5 ore a organizzare spell ed equipaggiamento del tuo Conjurer alchimista ti viene voglia di giocare picchiatore! Modificato 10 Agosto 2019 da Zenelly23 1 1
Messaggio consigliato