twilightwolf Inviato 16 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2019 @Thares preparati che da ora in poi urlerò il nome delle mosse ogni volta che le sferro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thares Inviato 17 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2019 Scusate il ritardo nella risposta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celebris77 Inviato 17 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2019 Non ti preoccupare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zenelly23 Inviato 17 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2019 @Thares Nessun problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thares Inviato 17 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2019 No veramente scusate... Vorrei riuscire a garantire i 2 post al giorno ma è un periodo un po' strano... Ho mia moglie al 6 mese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 17 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2019 Non ti devi giustificare . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 17 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2019 Finché si rimane su un post al giorno come ritmo va più che bene, non ti preoccupare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thares Inviato 17 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2019 Io vorrei arrivare a 2 possibilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 17 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2019 Da domani fino a sabato 24 sarò in montagna. Non sono sicuro di riuscire a postare per una questione di connessione (il tempo sicuramente ci sarà). Ovviamente il master è libero di muovere il mio personaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thares Inviato 19 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Dato che ci si trova in una chiara situazione di combattimento o almeno presunta tale sarebbe opportuno per rendere più veloce e semplice se alla fine di ogni post mi inviaste un piccolo resoconto (tramite Spoiler) riportante C.A. P.F. TS T/R/V BONUS TOTALE ATTACCHI DANNI PER ATTACCO EVENTUALI BUFF A CUI SI È SOTTOPOSTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 19 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2019 A tal proposito siete tutti sotto l'effetto di ispirare coraggio con bonus +3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thares Inviato 20 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2019 Ragazzi ci sono problemi? Non vi ispira l'avventura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celebris77 Inviato 21 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2019 (modificato) Personalmente mi piace molto Mi piacerebbe un ritmo più veloce di post Modificato 21 Agosto 2019 da Celebris77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valheru Inviato 21 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2019 E appena iniziata, per ora mi piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 22 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2019 A me sta piacendo solo che non sono abituato a un ritmo così veloce, ma cercherò di adattarmi Comunque oggi prima di pranzo non penso di riuscire a postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thares Inviato 22 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2019 Cavolo io credevo che andassimo troppo lenti... Per le fasi di "ruolo" infatti do tutto il tempo che volete ma per i combattimenti, come ora per intenderci, pensavo di mettere dei check point per rendere più "dinamico e veloce" il tutto. Ditemi voi cosa ne pensate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zenelly23 Inviato 22 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2019 Diciamo che 1 post al giorno oppure ogni 2 giorni è un ritmo giusto per me. In generale però conta che è estate, tutto è più lento; io personalmente essendo a casa non ho problemi ma qualcuno potrebbe essere in vacanza o comunque con poco accesso ad internet (e da mobile non è facile fare dei buoni post, parlo per esperienza!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celebris77 Inviato 22 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2019 1 ora fa, Zenelly23 ha scritto: (e da mobile non è facile fare dei buoni post, parlo per esperienza!) Non dirmelo il 90% li faccio con il cell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 25 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2019 Ragazzi scusate l'assenza improvvisa, ma ero all'estero e non avevo più dati disponibili..sorry 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thares Inviato 27 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2019 (modificato) Ragazzi come mai non rispondete? Prima si rispondeva entro 24 ore... Ora... Passano anche 2 giorni e più! Se ci sono problemi ditelo, anche in privato eventualmente Modificato 27 Agosto 2019 da Thares Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato