Valheru Inviato 2 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2019 (modificato) Ragazzi scusate da domani torno a postare..... per il momento saluti da San Pietroburgo Modificato 2 Settembre 2019 da Valheru Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2019 Mmmm abbiamo perso il master ☹️? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 13 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Boh!...io mi sa che abbandono. A questi ritmi lo stimolo a seguire la campagna è veramente nullo, per cui onde evitare di dimenticarmi di controllare l'avanzamento della storia direi che la chiudo qui direttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 13 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 @Dardan probabile non si connette da un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zenelly23 Inviato 15 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2019 Più che altro è sparito nel nulla, senza traccia. Spero solo non sia successo nulla di grave! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 28 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Si speriamo che non sia niente di grave , io comunque abbandono la gilda , sarà per un altra volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato