Thares Inviato 10 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2019 7 ore fa, Von ha scritto: Ciao a tutti! Oggi vedo di ultimare il pg, così possiamo partire il prima possibile😊 magari!! io sono prontissimo...appena mi fornite tutto ciò che vi ho chiesto per me si può partire subito! io la prox settimana sono assolutamente libero e senza impegni (sarei al lavoro ma e solo un pro forma....e tutto fermo) fatemi sapere!! 2
Celebris77 Inviato 10 Agosto 2019 Segnala Inviato 10 Agosto 2019 Dai che ho proprio voglia di giocare! 2
Von Inviato 10 Agosto 2019 Segnala Inviato 10 Agosto 2019 Per la felicità dei piccioni farò una bella bardo(si può dire barda?🤣) Non sarà però il classico bardo con Dragonfire Inspiration...sarà un po' più dark(un po' come l'ambientazione 😜)
Thares Inviato 11 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2019 E siamo a 4 pronti alla partenza! 2
Thares Inviato 11 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2019 E si ora il circo può iniziare a vendere i biglietti! Tra mezzi draghi, forgiati, gnomi del caos, lesser aasimar e forse 2 umani... Beh c è l'imbarazzo della scelta! Incredibile primo party dove non vedo nani o elfi! 3
Thares Inviato 11 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2019 Ora mancano solo @twilightwolf e @Zenelly23 Una volta che avrò le ultime cose possiamo partire, nel mentre ho inserito una nuova discussione in cui inserirò alcune informazioni su Erna che saranno sicuramente utili a calarsi maggiormente nell'atmosfera cupa di questa terra di confine.
Zenelly23 Inviato 11 Agosto 2019 Segnala Inviato 11 Agosto 2019 Scusa, ma non ti ho mandato tutto? Cosa manca?
Thares Inviato 12 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2019 Ok ora siamo a 5 pronti alla partenza! @twilightwolf manchi solo tu
Thares Inviato 12 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2019 Perfetto ho inserito anche il 6° personaggio nella Hall of Fame perciò direi che siamo pronti per iniziare! Ora ditemi voi quando volete partire (per me anche oggi non è un problema)! Stasera dovrei riuscire a mettere qualche informazione in più sull'ambientazione nella sezione "Il tetro mondo di Erna" tutto ciò che eventualmente scoprirete (tramite ricerche accademiche, incantesimi, conoscenze bardiche ecc)
twilightwolf Inviato 12 Agosto 2019 Segnala Inviato 12 Agosto 2019 Per me partire oggi non è un problema
Valheru Inviato 12 Agosto 2019 Segnala Inviato 12 Agosto 2019 Per me va bene anche ora! Finalmente si parte! 😀
Thares Inviato 12 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2019 Direi che allora si inizia oggi!!!🎊🎊🎊
Thares Inviato 12 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2019 (modificato) Il primo post su Capitolo I° - Il Presagio è stato inserito! Ora sta a voi! BUON DIVERTIMENTO! Modificato 12 Agosto 2019 da Thares 1
Thares Inviato 13 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2019 Caspita @Celebris77hai fatto un trattato su Bahamut che un chierico con religione +20 si sogna la notte! Roba che ti devo regalare un livello da chierico solo per questo! 😂🎊😂 2
Thares Inviato 13 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2019 Caspita vedo che i personaggi di @Celebris77 e @Dardan si sono trovati! Ma anche @Valheru e @Zenelly23 ci stanno dando dentro... E i pg di @Von e @twilightwolf sono in linea con quello che mi ero immaginato... La cosa mi piace molto, più il gruppo è articolato più le giocate sono interessanti. Come avrete notato io non metto limiti al numero di post, anzi, mi piace da master vedere le storie dei pg svelarsi piano piano e intricarsi tra loro per questo non ho reso pubblici ne bg ne schede, altrimenti si perde il gusto della scoperta e del conoscere chi rischia la pelle insieme al proprio pg. 2
Celebris77 Inviato 13 Agosto 2019 Segnala Inviato 13 Agosto 2019 (modificato) 3 ore fa, Thares ha scritto: Caspita @Celebris77hai fatto un trattato su Bahamut che un chierico con religione +20 si sogna la notte! Roba che ti devo regalare un livello da chierico solo per questo! 😂🎊😂 Aggiorno la scheda? 😂😂😂😂 Ci metto veramente poco! 😎😎😉😉 Modificato 13 Agosto 2019 da Celebris77 2
Thares Inviato 16 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2019 (modificato) @Valheru ora o sono io che settimana scorsa mi sono rivisto mazinga z the impact e sono ancora sull'onda dei raggi fotonici o per la bacchetta ti sei "liberamente" ispirato al sistema di lancio del mazinger? 😂😂😂😂 Cioè non mi stupisco più di nulla dopo aver visto un chierico di Pelor strapalestrato che va avanti tirando bagliori urlando "SOLE CRUDELE!" ma era giusto per sapere se ho azzeccato lo spunto! Modificato 16 Agosto 2019 da Thares 1 1
Messaggio consigliato