Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1619219

Giulian [Chierico Umano] Sottocoperta

Reveal hidden contents

• Risposte 86
  • Visualizzazioni 5,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• [Regno di Elvar - Fiume Raflesia - Autunno 2419] .  La fredda mattina autunnale è ormai tarda, quando finalmente dopo giorni e giorni di pioggia e vento, finalmente un pallido e malaticcio sole è

• [Confine con il Marchesato di Stormpike - Fiume Raflesia - 14° giorno di Reaperast 2419] Il rollio e il beccheggio del veliero diminuiscono man mano che il tempo passa e il letto del fiume si all

• [Fiume Raflesia - Ponte principale della Falling Star - 14° giorno di Reaperast 2419] Ormai mancano poco più di un chilometro al ponte dell'orco, sebbene le vele siano state ammainate, la velocit

Posted Images

comment_1619253

Khiauros [Mezzodrago d'oro Paladino] 

Mi guardo intorno per capire se ci sono minacce nascoste poi mi rivolgo agli altri Credo sia opportuno portare i feriti sottocoperta se arriverà un altro attacco almeno saranno al sicuro! Poi indicando il cadavere di un goblin e vorrei capire cosa sono questi! Non sono pelleverde normali hanno un sapore orribile persino per dei goblin! Esclamo con il massimo del disgusto

DM

Reveal hidden contents

comment_1619265

Metatron [Forgiato Artefice] 

Ha ragione il drago! e mi guardo attorno per contare chi è in piedi e chi invece è caduto vittima dei dardi avvelenati muoviamoci a portarli al riparo e penso è veramente saggio il drago io non ci avevo neanche pensato! Comunque non credo sia finita la trappola e troppo complessa perché sia già stata disinnescata dalla morte di qualche goblin. Hai ragione amico drago questi goblin sono veramente strani e inizio a osservare i corpi più da vicino. 

DM

Reveal hidden contents

Una volta terminata l'ispezione dei corpi mi accingo ad aiutare nel portare via i feriti e mi avvicino al drago per comunicargli ciò che in caso ho scoperto. 

comment_1619335

Shynthrae Ravenhigh

@sul ponte

Reveal hidden contents

@DM

Reveal hidden contents

comment_1619372

Nirale - Gnoma del Caos Evocatrice

Reveal hidden contents

comment_1619381

Marcus Dawright

sul ponte