Pulser Inviata 6 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviata 6 Agosto 2019 Cerco un gruppo per giocare ogni tanto a d&d, solitamente faccio il master (3.5 ma mi piacerebbe provare anche la 5)Â e mi piacerebbe stare "dall'altro lato del tavolo" per una volta đ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 9 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2019 Ciao, io studio a Torrette e sarei disponibile a partecipare a qualche giocata! Purtroppo non conosco altra gente con cui giocare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jicko69 Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 (modificato) ciao io sono di ancona e sto cercando anche io un gruppo per la 3.5 o 5 preciso che ho fatto qualche piccola ruolata, ma diciamo che non sono del tutto nuovo a d&d. se volete potete contattarmi su telegram : @jicko69 Â Modificato 22 Ottobre 2019 da jicko69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rynalds Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Salve, io sono ad Ancona per motivi universitari e anch'io sono in cerca di un gruppo. Io sono un novizio, ho sempre voluto partecipare ad una campagna ma per mancanza di un gruppo fisso ho potuto giocare solo a poche oneshot. Se interessati potete contattarmi su telegram @Rynalds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato