Pulser Inviata 6 Agosto 2019 Segnala Inviata 6 Agosto 2019 Cerco un gruppo per giocare ogni tanto a d&d, solitamente faccio il master (3.5 ma mi piacerebbe provare anche la 5)Â e mi piacerebbe stare "dall'altro lato del tavolo" per una volta đ
zinco Inviato 9 Settembre 2019 Segnala Inviato 9 Settembre 2019 Ciao, io studio a Torrette e sarei disponibile a partecipare a qualche giocata! Purtroppo non conosco altra gente con cui giocare...
jicko69 Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Inviato 22 Ottobre 2019 (modificato) ciao io sono di ancona e sto cercando anche io un gruppo per la 3.5 o 5 preciso che ho fatto qualche piccola ruolata, ma diciamo che non sono del tutto nuovo a d&d. se volete potete contattarmi su telegram : @jicko69 Â Modificato 22 Ottobre 2019 da jicko69
Rynalds Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Inviato 7 Novembre 2019 Salve, io sono ad Ancona per motivi universitari e anch'io sono in cerca di un gruppo. Io sono un novizio, ho sempre voluto partecipare ad una campagna ma per mancanza di un gruppo fisso ho potuto giocare solo a poche oneshot. Se interessati potete contattarmi su telegram @RynaldsÂ
Messaggio consigliato