MadLuke Inviata 7 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviata 7 Agosto 2019 Ciao, ma per il problema delle false notifiche non riuscite proprio a far nulla? A me l'icona della campanella sta accesa anche ore dopo che ho letto e risposto a un post. Sembra cioè che se clicco sulla popup notifiche di Chrome, pur andando alla pagina/post notificato, la lettura da parte mia non corrisponde anche alla notifica dell'icona campanella. Conclusione: ogni post di risposta a uno mio, devo leggerlo prima tramite il link della popup di Chrome, poi cliccando sull'icona campanella. Ciao, MadLuke. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 12 Agosto 2019 Amministratore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2019 Il 7/8/2019 alle 11:38, MadLuke ha scritto: Ciao, ma per il problema delle false notifiche non riuscite proprio a far nulla? A me l'icona della campanella sta accesa anche ore dopo che ho letto e risposto a un post. Sembra cioè che se clicco sulla popup notifiche di Chrome, pur andando alla pagina/post notificato, la lettura da parte mia non corrisponde anche alla notifica dell'icona campanella. Conclusione: ogni post di risposta a uno mio, devo leggerlo prima tramite il link della popup di Chrome, poi cliccando sull'icona campanella. Ciao, MadLuke. Un aggiornamento a tal proposito è stato fatto qualche settimana fa. Posso solo consigliare di svuotare la cache del browser, effettuare nuovamente il login e provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 12 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2019 😄 Ho pulito la cache. Ho fatto log-off-login... E subito nuova notifica per leggere un'altra volta questo tuo post. E vabe'... Torno alla pagina dei forum... E ricompare icona campanella rossa, per leggere un'altra volta questo tuo post. Direi che l'aggiornamento non è efficace. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato